• - -

Risultati di ricerca

  1. nazzareno

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Istruzioni per l'illuso... ...coming soon...
  2. nazzareno

    Classic Zenda chiii???

    Qualcuno ha mai visto o sentito un player con questo nome? Come fondi una tribe da classic con tanto di super @Crazy Horse se qui non sappiamo chi sei? Oppure....vuoi vedere che è un minicrazy? O il nuovo share? Ma ricorda...massimo 10 villi...senno...ban...
  3. nazzareno

    Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

    Attenzione signore e signori!!!! arriva la probabile nuova tiltata del nostro amico @Crazy Horse !!! siamo qui in attesa di delucidazioni! vogliamo saperne di piu! avrà abbandonato i suoi impero?i suoi legion? insomma tutte quelle tribe con le quali NON ha diplomazia! cit.
  4. nazzareno

    Classic TOXIC

    Buonasera miei pokemon preferiti! Scoperto che il mio papero preferito @duck that quacks giocherà questo classic, e visto il tempo generale sempre più carente presentiamo la nuova TAG "associazione a delinquere" denominata: TOXIC Che prevederà come founder i NoNamer per eccellenza: @Last...
  5. nazzareno

    CHIUDIAMO IL CERCHIO (CIRCO)

    Alla prossima signori!!!
  6. nazzareno

    Credo sia questo il posto giusto...

    @Close To The Edge ho un quesito serio... Ma la tua tribe quella che definivi la più forte del .it dietro la quale flammavi ecc ecc quella che ti ha cacciato praticamente... È quella che stavi praticamente sfidando con un non mancherò quando fondate? Perché fino a prova contraria ci sarei prima...
  7. nazzareno

    Rendiamo pubblico il 71

    Dovevamo farla verso le 7...ma numerosi imprevisti han procrastinato la cosa... Accendiamo questo w71 (in realtà solo pigrizia per non andare a cercare le stat) con la prima e probabilmente unica dichiarazione di guerra. ------------------------------ Ragazzi startiamo il w71 e 72 per due...
  8. nazzareno

    Guida gruppi nazzarenica

    Dopo tanta attesa, @CC510 perdonami. Vedo di fornire una micro guida nazzarenica. NB nazzarenica perchè io faccio cosi. non è verità assoluta e probabilmente se non capite la linea di pensiero non riuscirete ad utilizzarli al meglio. Parliamo di gruppi: I gruppi base a mio avviso sono i...
  9. nazzareno

    Spesso la risposta è nel nome...

    @matty93special Ho un quesito...per cosa sta lo special del tuo nick?
  10. nazzareno

    RDC FLAT

    Adoro la gente che rispetta i patti...ma adoro di piu chi non lo fa...perchè mi permette di fare le mie solite tiltate... nap dal 2/09/21 fino al 02/10/21 ogni villo che viene assorbito precedentemente deve passare tramite me... ad autorizzati 4...piu il mio villo 5...ieri muriamo nobili su...
  11. nazzareno

    Io volevo solo bere tranquillo

    Non sono un mematore professionista ma vi racconto la mia domenica... Colpi di cannone...Cavolo sono solo...con una tribe di mercanti isolato... PANICO!!! Giustamente l'adrenalina stabilizza i fumi dell'alcool e mi ricordo che li aspettavo...ma non cosi pesantemente...quindi...diamo...
  12. nazzareno

    W62 Solito Trolling

    Un mematore misterioso (@realessioVII )ci offre questo meme...
  13. nazzareno

    ALLA FINE FUNZIONA!

    ALLA FINE FUNZIONA! BASTA BESTEMMIARE
  14. nazzareno

    POST CHIUSURA W55 SALUTI DA SEVEN

    Buonasera signori! Annuncio l'ufficiale chiusura del w55. I player attualmente seven selezionati passeranno in north e chiuderà la tag north.(Se gli share dell'omino han dignita almeno loro) Mentre l'account @Seven Deadly Sins ha appena messo delete. Ora i tbrm mi diranno te lo avevamo detto...
In cima