• - -

Risultati di ricerca

  1. Mondo 77 cosa succede nel w77

    Se c’è da giocare contro i barbari affilo le spade
  2. Sconfitti a tavolino ma nn sul campo

    Complimenti ai vincitori , ancora una volta il gruppo tic ha dimostrato di essere il più forte , per molti sembrerà una vittoria facile ma come ogni w di facile non c’è nulla . Ormai dopo molti w vinti su ray e matricolato non c’è più molto da dire , negli anni hanno dimostrato che la loro...
  3. Seconda Intervista W69

    Ma ancora non c’è neanche un meme di @Matricolato che gira in forum ??
  4. vecchio player solite storie

    Aspettiamo con ansia il ritorno di dio vic
  5. Mappe IT64

    B
  6. Triplete TIC

    A w finito adesso si possono fare i complimenti anche agli avversari . Questo w è’ stato abbastanza anomalo perché alla fine non abbiamo avuto avversari pur avendo contro l’intero mondo . Secondo me l’unica tribù che ha davvero fatto bene come ns avversari sono stati gli IB , tribù ben...
  7. Saluti e pensieri non finali di un giocatore di passaggio

    Come qualcuno ha già scritto prima i delix sono finiti dopo il 39 , il blocco dei player che facevano la differenza per Dago non giovano più con i delix, dopo la batosta del 47 fossi stato in dago non avrei nuovamente usato una tag che meritava rispetto ed adesso invece è paragonata al livello...
  8. Tribù W62

    rullo di tamburi ? Ritornate nel .it ? Fammi sapere in quale w che ci servirebbe fare qualche pp come mercanti , con voi potrebbe essere il w giusto
  9. Tribù W62

    Si sì , l’ho visto quel .net
  10. Tribù W62

    Brucia ? Last l’ha ceduta da buon founder . Comunque il curriculum di vic lo sappiamo tutti . Adesso avanti con il tuo
  11. Tribù W62

    Erkie dopo aver giocato contro di Vic si è’ trasferito nel .net , prova a farlo rientrare che a noi el generale manca molto
  12. Tribù W62

    Dopo 54 e 59 penso che vic non abbia nulla da dimostrare più a nessuno , come ho ripetuto 100 volte il top player di ssp è’ lui è nessun altro . Capisco che a molti bruci il culetto ma conosco davvero pochi a livello di vic , sicuramente è’ tra i 3 player più bravi di questo gioco . Adesso...
  13. Wow ragazzi sono veramente euforico!

    Qui ti sei bruciato la copertura, che krazy difenda un account non si è mai visto, per quello ci sono ci shar
  14. Saluti

    Ho aperto questo post di saluti già da 20 giorni. Credevo che fosse chiaro che era già finito quando l’ho aperto , si chiama saluti non per caso
  15. Saluti

    Come sempre hai scritto cose giuste . Sugli ib sono completamente d’accordo con te ma un po’ di flame dobbiamo pur farlo. Come ib avete ( e state ) facendo una figura migliore di tutte le tribù a voi alleate, avrei avuto solo la curiosità di vedervi con un doppio fronte , la total diplo e...
  16. Saluti

    Anche voi sarete ricordati come quelli della total ally in questo w . Tutti contro i prepotenti e cattivi tic , non vi è bastato. Punto di vista ib 1) Reclutiamo in mappa formando 5 accademie 2) inglobiamo altre tribù 3) facciamo ally con tutti e sfondiamo i tic 4) gli attia non ci servono...
  17. Saluti

    Secondo me avete subito solo una mezza op , poi hai ragione che abbiamo preferito attaccare a nord con i morali migliori ( e 2 fronti ) che attaccare voi con morale a 50 e con un solo fronte da difendere
  18. Saluti

    Op più grossa del w ? Forse non ti sei neanche reso conto cosa è’ arrivato a nord , la op maggiore su di voi erano sì o no il 50% delle off totali . Se vuoi toglierti dubbi controlla i morti in difesa di Niko , ordinas e thor che sono i vs account maggiori e vedi se siete mai stati attaccati ...
  19. Saluti

    Già che dici che abbiamo preso solo bastonate tra i denti ( e vorrei sapere da parte di chi mi fa’ venire da ridere . Sono 2 mesi che vi dico che il w lo avevate già perso , sia con fiore che senza fiore . Non avete mai subito op importanti ed il morale a 50, oltre al fatto di avere una total...
  20. Saluti

    Non vedo dove possa averti dato dello stupido , magari dell’ingenuo
In cima