• - -

Risultati di ricerca

  1. BlueOcean

    Canzone del giorno

  2. BlueOcean

    Canzone del giorno

    Noi che facciamo tutto all'ultimo minuto Rompiamo con le dita gli anelli di fumo E scusami se non mi metto mai a nudo Se lo facessi mi sentirei messo al muro
  3. BlueOcean

    Aggiornamento W68

    Asse NoTag-Wan-Suicide 4406 villi Asse Naz-War-KK-CM-CS 3823 villi I numeri per giocare li avete, anche la materia umana, se poi ci sono altre cose non sò, ma prima di darlo per perso aspetterei
  4. BlueOcean

    Aggiornamento W68

    Fallimentare no, perchè fin quando non è finita è meglio tacere....però bò, non l ho proprio capita.....qualche full ieri sera, i soliti buontemponi del bonus notturno......vediamo a fine giornata. Poi oh, magari stasera mi cospargo il capo di cenere e deleto perchè ora scappano fuori altre 200...
  5. BlueOcean

    Aggiornamento W68

    Credo che potenzialmente oggi il world potrebbe aver preso una direzione leggermente più netta, e non parlo per i numeri, ma per la differenza di morale poi perdonatemi, non me ne abbiate, non sò chi vi abbia preparato l'op, ma di impegno non ne ha messo tanto, oppure non avete seguito cosa vi...
  6. BlueOcean

    Intervista Top Enemy 2021

    però sarebbe carino avere tipo una hall of fame delle tribù........con i vari world vinti, tipo classifica
  7. BlueOcean

    Intervista Top Enemy 2021

    Commander tu c'eri, che domande fai? :ROFLMAO: Faccia lei... Ripeto, non per andare contro tbrm, solo per dovere di cronaca. Se poi vogliamo dire che alcuni player tbrm vinsero il world, si ok, corretto.....ma tendenzialmente quando due tribù vanno in fusione per la tribù finale, rimane...
  8. BlueOcean

    Intervista Top Enemy 2021

    non mi sembrava che il 55 l'avessero vinto i TBRM, poi forse sbaglio, mi sembrava avesse vinto nazza non credo che TBRM abbia vinto più world di WD-TIC-ALLERT-DELIX.......credo che stiano tutti a 3.........forse delix e qualcun altro 4
  9. BlueOcean

    W70: Votazione Finale - I Sondaggi del Corvo

    A me non sembrano impostazioni da shopponi...anzi 50 millesimi è top, in 800ms oramai ninjano tutti, non siamo più nel w8 Nobili 25/30 non ti serve più item per stare sicuri di prenderlo il villo...... Queste sono due impostazioni "anti shop", nel loro piccolo Supporti fuori tribù, a...
  10. BlueOcean

    Aggiornamento W68

    Ale ti assicuro che è così, ho visto con i miei occhi, non ti stò riportando una cosa che mi ha detto qualcun altro.......non vengo a raccontarti boiate se non stà simpatico a te non possono invitarlo?
  11. BlueOcean

    Aggiornamento W68

    è una meccanica di gioco, le cose si fanno in due......posso mandare tutti gli inviti che mi pare, ma è l'altra parte che deve accettare ti avevo specificato cosa intendevo per "mezzucci" Ale quante volte ti/ci siamo reclutati i founder avversari? Lo abbiamo fatto anche insieme dai :ROFLMAO:
  12. BlueOcean

    Aggiornamento W68

    Ometto tante cose Ale Parto dalla tua ultima domanda: volendo diversi, abbiamo già avuto la possibilità di reclutare giocatori Nazgul, sia di madre che di gemella/accademia, ma non lo abbiamo fatto. Non lo abbiamo fatto e ti spiego anche perchè, poi libero di crederci o meno; personalmente...
  13. BlueOcean

    Aggiornamento W68

    State boni dai...... vi conoscete da anni, atteniamoci al game
  14. BlueOcean

    Canzone del giorno

    Vuole essere Kylie, io Kamala, mi spiego?
  15. BlueOcean

    Aggiornamento W68

    Comunque vorrei capire perchè l'unico acquisto del mercato invernale dei NoTag è stato Moreno.......voi avete preso nickname e sleender....avrei preferito un giocatore più pronto.... c'è ancora la possibilità di fare qualche scambio? Dago come campagna acquisti fai ride, loro hanno Marotta a...
  16. BlueOcean

    Aggiornamento W68

    no, lui è il biondo che ballava con Max all'inizio
  17. BlueOcean

    Tastiera USB?

    Penso di si
  18. BlueOcean

    Andamento Guerra w68

    Son pigri, vogliono sempre il compito fatto. Io per protesta che ci fanno lanciare sulla serie B ho mandato solo 12 full, le monoasce le ho tenute per voi, naturalmente ho schiantato tutto
In cima