• - -

Risultati di ricerca

  1. zambo700

    Mondo 84 Prima mappatura w84

    Ti piacerebbe:poop:
  2. zambo700

    Mondo 84 Prima mappatura w84

    Brutto ces(s)o era un mio riciclo quello:cry:
  3. zambo700

    Mondo 84 Prima mappatura w84

    Che scn avrei conquistato? Comunque gli hotel non stanno giocando meglio, per ora sono gli unici che stanno giocando che è diverso Vedremo gli lda quando (e se) attaccheranno come saranno
  4. zambo700

    Mondo 84 Prima mappatura w84

    Diciamo che ci sono 4 tribù principali, 2 più forti, 2 un po’ meno attrezzate. Le meno atterrate che si trovano a sud hanno nap tra di loro, le più attrezzate a nord ufficialmente non hanno nulla, ma badano a non darsi fastidio attaccando il fronte più debole, ossia quello a sud. Sicuramente se...
  5. zambo700

    Mondo 84 Prima mappatura w84

    Per ora l’unica diplo “ufficiale” è il nap tra hotel e scn.
  6. zambo700

    Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    @Fabeer ma quanto rosichi? Mi tocca dar ragione
  7. zambo700

    Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    Mamma mia bjarts che messo male Non so se provare pena o ribrezzo RIPIGLIATI
  8. zambo700

    I W no share

    Eccolooo che tira fuori lo shop non ho messo 1€ nell’84, ma usato solo pp che avevo già Ma poi cosa c’entra shop e sharing, nulla E poi il mio sharing non aveva neanche villi in quel w, quindi non puoi neanche lamentarti di quello.
  9. zambo700

    I W no share

    Semplicemente ti organizzi anche tu con 2/3 tuoi conoscenti e giochi con loro. Giochi a livelli più alti e diventi meno scemo a starci dietro
  10. zambo700

    I W no share

    per tua informazione già ci furono stati w con divieto di sharing, dal w 63 al w71 E indovina un po’? I players migliori erano gli stessi che erano i migliori con lo sharing
  11. zambo700

    Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

    Ancora che va a cercare i messaggi di un mese fa Mi fai pena HAHAHAHAH Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
  12. zambo700

    Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

    Che frustrante essere bjarts Andare a cercare robe antiche per dare alito alle sue cazzate, venirmi a scrivere in privato: “cretino avete vinto solo 1 w contro di me”!1!1!1!!1
  13. zambo700

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    *ricicli e no, non molliamo per così poco A differenza tua mamuz, che sei scappato per primo per poi nasconderti nel 73 ti ricordo
  14. zambo700

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Io non so neanche perché rispondo, ma quanto sei pirla? Avete fatto mesi a prenderci 3 villi ad op, oltre che non avere certamente una mente fine hai pure la memoria corta, molto corta. Fatti dare una controllata mamuz
  15. zambo700

    Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

    Comunque non vedo nulla di strano. Con queste impostazioni e con questa differenza di villi fare danni attaccando per noi è difficile, Special modo se i difensori si sono compattati e comunque si stanno muovendo bene e sono ben gestiti Io credo che la nostra op sia stata buona e la...
  16. zambo700

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    WOOOOW 3 off!!! Questo si che è flame! Un altro che mi deve sempre menzionare dal nulla, mi sogni pure la notte? Assieme al tuo amichetto xd
  17. zambo700

    Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

    In realtà questo tuo flame ossessivo/compulsivo, sbucato non appena siamo andati in difficoltà, dopo anni di silenzio, conferma quanto ti bruci il culo per i w passati. Comunque ci sta, dopo tutte le randellate che vi abbiamo dato, se dovessimo perdere, è giusto esca dalla tana qualche coniglio...
  18. zambo700

    Mondo 80 Vittoria dei COCOCO

    La mia targhetta maledetti:thumbs down::thumbs down: Comunque peggior w mai “giocato”
  19. zambo700

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Nooo hahahaha guardatelo come gode, ti sparerai una pippa se dovessimo perdere eh? Non ti è ancora andata giù? Questo sparisce anni ed esce con le frecciatine appena le cose ci vanno meno meglio del solito. Peccato aspettavamo i tuoi commenti sull’andamento del w pure nel 73 :)
  20. zambo700

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Vero? Oggi non sono ispirato
In cima