• - -

Risultati di ricerca

  1. Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    @ivanSSJ4 e ora che cambi share... Damme retta
  2. Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    Dalla fogna uscirai tu e tutti quelli come te a bello mio attieniti al, gioco e se te brucia gratta perche io non so i quattro amichetti tua occhio a come parli perche io fino ad ora ho rispettato tutto e tutti
  3. Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    Be dai ci sta.... Fare 2 op offensive e fare - 7 villi non e da tutti
  4. Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

    O best founder ( specifichiamo altrimenti ce chi mi riprende) ma anche questa mini op hai organizzato tu?
  5. Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

    Ma dai basta cosi poco per farti saltare i nervi io iniziavo a divertirmi ora.... Vabbe pazienza tornero a leggere i tuoi deliri di onnipotenza alla prima op che prenderai 1 villo
  6. Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

    Non sei originale l ho inventata io questa quando tu ancora non distinguevi lance da asce ma ci sta dai anche perche ad oggi non e che sia cambiato molto :-)
  7. Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

    Girano voci che verrai esentato dal preparare op offensive dopo l ultima eppure per come ti pavoneggi qui sopra mi aspettavo di piu. Male male rimandato a settembre
  8. Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Posso dire che l asse a nord nasce da accordi relativi alla mappa non ce stata nessuna strategia nap e ally e ti ritrovi in mega assi quelle che erano 3 tribe diventano 1 e il resto fa il gioco Questa cosa va a svantagio di tribe magari organizzate meglio (vedi il 75) ma che poi si ritrovano a...
  9. Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    La mano destra lava la mano siniatra e tutte e due lavano la faccia... Hahah questo siete in, quel account
  10. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    No che 140 anni ho l equivalente testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
  11. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Ora potrei dire tante cose ma poi il tuo amico mega.. Qlcs la come si chiama riparte con le storielle hahah
  12. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Torna a scrivere pm per l intero w quella è la tua dimensione
  13. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Ma io faccio presenza uppo villi per i nemici per quanto riguarda le od o la storia del game prima di parlare devi ancora giocare qlc anno e tanto per la cronaca non, devo dimostrare nulla ne a te ne a nessun altro. Ps: fino, a ieri io e lucifero abbiamo sharato non prendere posizione in un...
  14. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Tu sei? Ormai tutti proprio tutti possono parlare su sto giochino..... Male male
  15. Mondo 82 W82 holllè

    Giochi con persone che lo fanno come prassi e chi va con lo zoppo? Non fare sempre la santarellina che sei secondo solo a cicciolina hahah
  16. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Mettiti in fila Ivan e stato promesso a Me
  17. Fatte cura

    Fatte cura
  18. Mondo 82 Anno nuovo, mappatura nuova

    Ma dai hanno fatto un op in tuo onore?
  19. Classic miglior giocatore

    Carla bruni li ha tenuti per le palle.....
  20. Mondo 82 Ma che guerra fu

    Te lo dico in privato che me fai che qua me bannano.....
In cima