• - -

Risultati di ricerca

  1. umano

    [La grande Guerra] Risiko Vs ErClab

    prince ma ci credi veramente a quello che dici!?auhauhauahauhaaaa ti stimo :) quest'altro che se la canta e se la suona da solo….a me ste cose che dici non risultano ma non mi interessa nemmeno....soob ha fatto un buon lavoro e voi vi leccate i baffi….ma poi tu gogeta, che delusione...
  2. umano

    [La grande Guerra] Risiko Vs ErClab

    se hai difficoltà con l'italiano non posso farci molto se non invitarti a frequentare qualche corso serale di italiano per stranieri ;)
  3. umano

    [La grande Guerra] Risiko Vs ErClab

    ci sono diverse forme di bullismo come ben sai e mi riferivo a chiunque si sia abbassato e continua ad abbassarsi a tanto.So che è un termine forte e non era assolutamente mia intenzione urtare la sensibilità di qualcuno e chiedo scusa per questo, ma cerchiamo di restare umani. ps:ripeto che era...
  4. umano

    Fufo

    scusatemi ma è più forte di me tra tutti e due giocare è un parolone….chissà se lo avete mai fatto...ma fare i damerini vi riesce bene, continuate così ;)
  5. umano

    Fufo

    real e holy ma siete la stessa persona!?altro con doppia personalità?! sto game fa stragi di io….
  6. umano

    [La grande Guerra] Risiko Vs ErClab

    Di cuccioli da tastiera ne vedo un bel po qui :cool: ma comunque fa piacere vedere che c'è ancora qualcuno interessato a questo w e simpatiche le vignette, quelle si. Per il resto sembra più bullismo che flame…io, forse sbaglierò, ormai gioco solo per divertirmi (ovvio che vincere poi fa parte...
  7. umano

    Tribù del w

    Ma alla fine devo iscrivermi per vedere che ci sta in questo w?!? -.-
  8. umano

    Mappatura 29/12 w56

    gioca che è bello :)
  9. umano

    Mappatura 25/11/2019

    allora ti aggiorno...o forse sei troppo giovane.Tralasciando quello che hai scritto prima che come detto nn sto a rispondere visto che abbiamo idee diverse, ma sono disponibilissimo qualora tu voglia a discuterne pacatamente e da gentiluomini...tutto in altra sede però o in privato: non qui...
  10. umano

    Mappatura 25/11/2019

    Il giusto e sbagliato in una comune sappi che non è opinione personale….ma che te lo dico a fare ;) Senza andare indietro, solo in questo w hai cambiato casacca a piacimento. Inoltre io nn stavo parlando di te….ma giustamente ognuno difende i propri interessi…..e per finire le pseudo scuse...
  11. umano

    Mappatura 25/11/2019

    NO COMMENT (o meglio si commenta da solo!) Come dicevo appunto..Buon Game (se così si può dire) ;)
  12. umano

    Mappatura 25/11/2019

    anche questo è vero hauahauha sorry comunque quello che tu nn sai chi sia è quello che di notte esce di tribe , attacca la sua tribe e poi passa i villi al nemico(nel caso in particolare a te come ben sai.Poi ora nn so se sharate o meno, tanto tutto e il contrario di tutto so la stessa...
  13. umano

    Mappatura 25/11/2019

    tu dovresti smettere proprio con tribals...ma ormai come potete leggere sto gioco è diventato tutto tranne che un gioco di guerra/strategia!! stai sharando con hooly ora o ti hanno sfanc****o anche loro?!dico la verità è quello che mi sarei aspettato da una tribe seria fatta di player seri...ma...
  14. umano

    Mappatura 25/11/2019

    Da tribals a tripals (e pure ben gonfie!) è un attimo proprio.....Buone feste e felici discussioni NUOVE a tutti :)
  15. umano

    Mappatura 25/11/2019

    il mio analista mi ha vietato di rispondere in forum in questi giorni…. :|
  16. umano

    Mappatura 25/11/2019

    o_O
  17. umano

    Mappatura 25/11/2019

    Comunque secondo me anche se lui diceva che poteva rispetto a quello che nonostante tutto dico, invece no e continua.Allora mi domando e chiedo, nel momento in cui, ma tu?e io glielo avevo detto più e più volte...dunque Buon Natale a tutti e non litigate che ormai so tutti conosciuti i player su...
  18. umano

    Mappatura 25/11/2019

    beh come dargli torto...ma lui pure dovrebbe essere abituato ormai, anche se l'abitudine a certe cose nn si fa mai!!!
  19. umano

    Mappatura 25/11/2019

    per il coniglio?! -.-
  20. umano

    Mappatura 25/11/2019

    Sto allucinato....alla fine avevo letto "Cmq un coniglio per tutti….", fate finire presto ste feste meh...
In cima