• - -

Risultati di ricerca

  1. Anime Armate

    Una scampagnata nel classic .net

    Io ho poca esperienza e troppa vita in real quindi l'annuncio è serio
  2. Anime Armate

    Una scampagnata nel classic .net

    I Love @Mecsede
  3. Anime Armate

    Addio Diego

    Un genio, Un pazzo, Fantasista Unico Tra i piu Grandi di sempre, forse il numero 1, di certo chi ama il calcio non lo dimenticherà mai Addio grande Diego
  4. Anime Armate

    Chi può si diverta, gli altri continuino il silenzio stampa

    in realtà nel mio account siamo in 18 compreso me, però ho l'ambizione di arrivare ad 88 A parte gli scherzi siamo in 2 che gestiamo l'account, cioè io e Re jack01.. poi c'è Tommy82 che ci da una mano solo sui lanci in certi orari in cui noi non possiamo. Ad ogni modo, a parte sharer e pp che...
  5. Anime Armate

    Sta scrivendo...

    Amour, Absinthe, Rèvolution
  6. Anime Armate

    Saluti e pensieri non finali di un giocatore di passaggio

    @Ray 20 La tua analisi è teoricamente corretta ma poi dipende come l'asse è organizzato e affiatato altrimenti il vantaggio non serve a niente. Ad inizio w pensavo che i ds fossero piu forti perche li paragonavo ai last del 47 come organizzazione, mi sono reso conto di averli sopravvulutati. La...
  7. Anime Armate

    Saluti e pensieri non finali di un giocatore di passaggio

    sera è molto piu bravo di te tranquillo, gia che giudichi dal numero di villi la dice lunga
  8. Anime Armate

    Saluti e pensieri non finali di un giocatore di passaggio

    In base a cosa ? Ci conosci ? hai mai giocato con Me, Hai mai giocato noi ? chi di voi singolarmente è piu bravo di uno di noi ? La vostra organizzazione e il vostro giocare di gruppo è migliore del nostro ? Le tue sono solo parole, i Se e i Ma non contano niente Da inizio w parlate e parlate e...
  9. Anime Armate

    Analisi e vicende del World

    ah! ma allora stai sharando in nazgul, in bajo o in jedi ?
  10. Anime Armate

    Analisi e vicende del World

    ahah bajo/naz, naz/bajo, jedi o non jedi Se proprio volete seminare zizzania tra noi fatelo un po meglio.. :)
  11. Anime Armate

    Analisi e vicende del World

    Aaaah ma adesso si spiegano tante cose... sei Riommico. vabbeh non è colpa tua allora dai
  12. Anime Armate

    Analisi e vicende del World

    No so chi vincerà il w se i ds o il resto del mondo o se gli allert startano 5 mesi dopo e ci beffano tutti quanti non so se potrò mai essere forte come jah, matricolato, finrod e guare Però so che sono il più bello e affascinante dell' .It, questo dovrebbe pur contare qualcosa
  13. Anime Armate

    Ciao

    Testo modificato dallo Staff per insulti
  14. Anime Armate

    La nostra versione

    in generale è la prima volta che sono d'accordo con una tua frase
  15. Anime Armate

    Padawan è una scuola di Tribals.

    @CC510 non potevi rimanere nell altro gioco? La citazione di @Sera non ha eguali ArrivederCiCi
  16. Anime Armate

    Padawan è una scuola di Tribals.

    mai detto che siano scoraggiati o che il w non sia lungo, tutto è aperto. non è il fatto di essere santi o meno, parlo per me ma penso schwelm la pensi uguale, mi piace giocare diversamente senza menate ma visto che non è possibile ci si adegua
  17. Anime Armate

    Padawan è una scuola di Tribals.

    Avete era inteso come ds e dw, siete in asse prestart o ancora neghi ? ci sono gli screen che i dw non ricordo se dago o chi per loro dice a cane in che k startare promettendogli ally con i jedi siete o eravate in nap e avete anche attaccato insieme ci sono gli screen di qualcuno che cerca di...
  18. Anime Armate

    Padawan è una scuola di Tribals.

    Non sono a conoscenza di questi pm e non penso vengano dal senato, ma visto che ti conosco so che quando dici una cosa è vera. Per il resto si tribal sostanzialmente è questo, per me è reso cosi principalmente da quelli che si autodefiniscono top account cmq sia tutti per giocarci e restare...
In cima