• - -

Risultati di ricerca

  1. Soobinize

    Mappa Animata w70

    Legenda: Date: 1. 12-04-22 2. 26-04-22 3. 12-05-22 4. 28-05-22
  2. Soobinize

    Mappa Animata w62 dal 22/11/20 al 19/02/21

    Legenda: (In nero gli Ufo) Date degli screenshot: 1. 22-11-20 2. 22-12-20 3. 17-01-21 4. 28-01-21 5. 17-02-21
  3. Soobinize

    Mappa Animata w61 dal 22/11/20 al 17/02/21

    Legenda: Date degli screenshot: 1. 22-11-20 2. 22-12-20 3. 02-01-21 4. 17-01-21 5. 28-01-21 6. 05-02-21 7. 17-02-21
  4. Soobinize

    w59, a che gioco giochiamo?

    @Finrod premesso che abbiamo deciso di fondare i Jedi prima di venire a sapere che i DS avrebbe startato. Abbiamo startato in questo mondo perché startava durante il periodo di lockdown e speravamo in un'affluenza maggiore (tra cui magari un ritorno di qualche old player a cui far tornare la...
  5. Soobinize

    w59, a che gioco giochiamo?

    Detto da te è un complimento
  6. Soobinize

    w59, a che gioco giochiamo?

    E te quando la smetti di essere un idiota?
  7. Soobinize

    w59, a che gioco giochiamo?

    Questa è la tua opinione. Ciò che conta è ciò che pensano i 200 player in JEDI. E dicono il contrario di ciò che sostieni. Per la questione del non essere apolitici, l'ho spiegata nel topic di presentazione della tribù la mia visione a riguardo. E rimango della mia idea. Può essere errata ci...
  8. Soobinize

    Share

    Sempre a lamentarvi. Come se ci fosse una differenza fra sharare dopo 24 ore o aspettare 30 giorni. Che vuoi che sia. Prendete per buono 24h. Se poi siete quel player sfortunato ogni 100 che si becca un ban, pazienza. Tanto sono solo 6 giorni di ban. Per l'uso di bot sono addirittura 3.
  9. Soobinize

    w59, a che gioco giochiamo?

    Scusa devo rispondere io delle parole che dice qualcun altro in chat privata? Chiedi a lui, che cazzo vuoi da me ahahah Stai rosicando perché ti eri immaginato di fare ally con i Dw e così non è andata. Ma non rompermi le palle con la morale proprio te Questo lo dici te, io sono di un'altra...
  10. Soobinize

    w59, a che gioco giochiamo?

    Io fossi nei ds non spingerei da quel lato ma dal lato opposto per prendere più campo possibile prima di arrivare ad affrontarsi con nazgul e/o bajo. Quindi rimangono quei pochi dw e rimaniamo noi jedi.
  11. Soobinize

    w59, a che gioco giochiamo?

    Cioè ti devo dire ora se poi andrò a fare guerra ai ds e dw? State sottovalutando i CT. @Jinchuriki bhe meglio, fa solo bene al gioco se avete speso tempo ad insegnare ad altri player :). Noi Jedi però non abbiamo in tribù gente come michichiu, daredevilone, boomaker o dolphins che la tengono su.
  12. Soobinize

    w59, a che gioco giochiamo?

    Bhe se volessero abbandonarci per andare in ds o Dw, avremmo fallito nel creare un'identità nostra come tribù
  13. Soobinize

    w59, a che gioco giochiamo?

    L'hai letto su un tweet di Trump?
  14. Soobinize

    w59, a che gioco giochiamo?

    Ma si tranquillo, lo so che non stai flammando. Provo ad esporti il mio punto di vista
  15. Soobinize

    w59, a che gioco giochiamo?

    E allora non vedere tutta sta difficoltà, che ti devo dire. Son stato 3 ore a parlare con 8 player per spiegargli come partire su dei villi, su cui poi manco partiamo. Ora dover perder tempo pure a spiegare a te perché un player che manco sa cos'è un fake ha difficoltà a giocare contro i ct...
  16. Soobinize

    w59, a che gioco giochiamo?

    " Cosa insegni ad un gruppo di player alle prime armi partendo con un nap coi Top 1 e Top 3? " Noi JEDI siamo contro i CT, contro i Riso e contro gli Skull. In qualche zona della mappa le abbiamo prese e le prendiamo tutt'ora. In altre zone le diamo e speriamo di continuare a darle. È chiaro che...
  17. Soobinize

    Padawan: Scuola di Tribals

    Dove ho scritto che il problema sia il rispondere tardi ai ticket? Il problema è che più di una volta ha risposto con informazioni sbagliate (il singolare è voluto). È ben diverso. Ho risposto con una provocazione. Lui non si impegna a fornire informazioni corrette. Io invece dovrei stare a...
  18. Soobinize

    Padawan: Scuola di Tribals

    Il favore da fare alla comunità sarebbe cambiare un po' la gente nel gruppetto al comando ed inserire persone capaci e motivate
  19. Soobinize

    Padawan: Scuola di Tribals

    Se Qualcuno non ha voglia/tempo/capacità di rispondere correttamente ai ticket, dando informazioni corrette e complete, non vedo perché dovrei aver voglia di perder tempo a postare qui 30 guide.
  20. Soobinize

    Prime conquiste, prime sorprese?

    oggi doveva annà così fratellì
In cima