• - -

Risultati di ricerca

  1. canuto

    Ennesima Operazione Delix Chiedo l'aiuto del Pubblico!

    Buon Giorno ^^ Chiedo se possibile a tutti i grandi Delix di commentare la loro grande operazione di ieri :D A 2 giorni da una op da 17kk in difesa vorrei sapere se prendere 2 villi con: 1,7kk di morti in attacco contro 6.4kk in difesa è considerabile una buona operazione :D @Dago39...
  2. canuto

    Seconda Operazione Nos-Ufo

    Nuovo giorno, nuova operazione ò7 Purtroppo l'op dell'asse cello in corso ci ha un poco oscurato :( Difesa egregia da parte dei Delix che rieescono finalmente a far valore il loro rapporto di villi superiore. Un villo preso per ora 2,5kk in attacco 5,7kk in difesa. Dei morti mi accontento in...
  3. canuto

    Una storia di poco falsa...

    Sta notte, Mentre le 3 "grandi" decidono con quale nuova infamata fare andare avanti il world... Ufo e Nos hanno dichiarato guerra ai Delix. Op a cui dovevano partecipare pure i Cello ma che, per arcani motivi, non hanno lanciato. A quanto pare le spie Delix hanno buone spie. Ma non abbastanza...
  4. canuto

    Concetto di discussione

    Sono in vena di discussioni ^^ mi piacerebbe sapere dal coma ashton che senso ha una sezione del forum chiamata "discussioni" se poi queste vengono chiuse e il metro per decidere se una discussione deve essere chiusa o meno è il suo mero giudizio :D nel mio topic si stava discutendo non...
  5. canuto

    Rovinare Tribalwars in poche semplici mosse

    Questa è una discussione che vuole anche essere una lamentela :D Sono conscio del fatto che un ritorno ai bei tempi di tribalwars sia un'utopia ma qui si sta stravolgendo il gioco tralasciando il discorso bandiere... mi riferisco in particolar modo al discorso supporti ho notato che ci si...
  6. canuto

    Aggiornamento mondi 4-6

    Non ho trovato nessuna discussione aperta su questo argomento (ho usato il tasto cerca) Dal momento che nessuno sì è degnato di chiedere ai player di mondi già avviati come il 4 ed il 6 (alcuni paganti) cosa ne pensano (nonostante un'utile sezione sondaggi nelle impostazioni) mi è venuta questa...
In cima