• - -

Risultati di ricerca

  1. Nikothebest

    RINATI, ciò che non calcolavi

    Tu sei? Ti vedo carico per imparare comunque e le basi le hai già. Io credo in te giovane manzo! Chiarisco una cosa, poi torno sulla mia torre d'avorio @Ray 20 non te la prendere per la cosa che ho detto del flame, ho generalizzato sia chiaro, non è riferito a tutti ma alla maggior parte di...
  2. Nikothebest

    RINATI, ciò che non calcolavi

    Ray ti vedo nervosetto quando si parla di Elite & co. non ti agitare troppo. Buongiorno a tutti, ho letto sempre tutto e non ho commentato mezza volta. Un tempo ero anche attivo in forum, ma purtroppo tornando a distanza di anni ho notato che oltre a cadute di stile sulla mappa del W e sulle...
  3. Nikothebest

    TWMaps IT58

    Mha vedo pochi giocatori ormai, bei tempi i nostri.... vedo favoriti i BUCNRI per la posizione in mappa per ora
  4. Nikothebest

    Tribù del w

    :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
  5. Nikothebest

    Supporti W31

    Cattivo old, lo hai umiliato così
  6. Nikothebest

    Libri da leggere

    Del genere dei the hunger games ce ne sono parecchi Comunque ti consiglio "La regina rossa" finito qualche giorno fa di leggerlo e merita secondo me
  7. Nikothebest

    Script funzionanti fixati

    Bho è tornato a funzionare da solo Non si apriva più la pagina del keypress, comunque risolto thankss ^^
  8. Nikothebest

    Script funzionanti fixati

    Non mi va più nemmeno questo key press da stanotte Problema mio?
  9. Nikothebest

    Tribals lento

    FARMARE????? Fosse solo quello il problema.... NON POSSO SPAMMARE :(
  10. Nikothebest

    Tribals lento

    No così è veramente ingiocabile... Il W28, gli altri mondi non so... Ogni azione che si fa bisogna aspettare 10 secondi... E' ridicolo, spero risolvano al più presto
  11. Nikothebest

    trenini per tutti

    Infatti chi ti impedisce di ninjare da cellulare? :D
  12. Nikothebest

    Tribals lento

    Pure a me Stavo per chiamare e insultare la telecom xD
  13. Nikothebest

    [Giochino] "Parole composte"

    Resaaaa
  14. Nikothebest

    [Giochino] "Parole composte"

    Bha
  15. Nikothebest

    Arma paladino

    Grazie potete chiudere
  16. Nikothebest

    Arma paladino

    Raga ma se in un mondo col paladino, mando in supporto un paladino con arma spada su un villo, che aumenta la difesa delle spade del 20 % mi pare, se un alleato manda un altro paladino con arma spada il bonus si accumula ogni volta o rimane sempre di 20 % in totale? Non so se mi sono spiegato xD
  17. Nikothebest

    CANZONCINA ikb ^.^

    OmgOmg!1!1 Da adex ank io scrv cs xd 1!
  18. Nikothebest

    CANZONCINA ikb ^.^

    Pensare che abbia postato foto di una ragazza in forum che doveva essere lei.. e poi scoprire che sta fingendo è veramente deprimente :O Perchè crearsi false identità sul web.. BHA..Nosense ._.
In cima