• - -

Risultati di ricerca

  1. Dreks

    Tribù Top

    Vorrei chiarire che quello che è successo agli IK nulla centra con i north o con i seven. Dopo la fusione con i seven, per problemi personali ho dovuto mettere in delete, questo ha creato una instabilità all'interno degli IK che ha portato alla situazione attuale. Quindi l'unico colpevole del...
  2. Dreks

    Analisi w55

    A me va benissimo non essere considerato il favorito, dall'esperienza che ho difficilmente i favoriti vincono i W perchè attenzionati da tutti. Io gioco negli IK dal W50, dove abbiamo fatto bene, e da quel W mi è stato chiesto di continuare a gestirli. Non gioco tutti i W seri, e dopo una pausa...
  3. Dreks

    Analisi w55

    Hai parlato degli IK come una tribù di poco conto, vero gli IK hanno avuto una storia di solo passaggio senza lasciare il segno, tranne nel W50 dove la gestione è stata diversa dal solito. Poi altri 4 W sempre senza lasciare il segno, ma in questo la gestione è la stessa del W50. Anche nel W50...
  4. Dreks

    Fermiamoci tutti assieme e pensiamo a quello che è successo oggi in puglia

    Una tragedia annunciata, ma non è il momento delle polemiche, un abbraccio a tutti i famigliari che hanno perso un loro caro ed una preghiera per chi ha perso la vita in questa tragedia.
In cima