• - -

Risultati di ricerca

  1. mazza68

    Mondo 75 Bandiere no, soldi si

    Grazie @Jah103... pure io intendevo approfittarne e non mi era venuto in mente di chiedere una deroga.
  2. mazza68

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Jah.. Jah.. anche se non propriamente da vicino abbiamo condiviso una parte di cammino in sto giochino.. abbiamo tanti amici in comune.. ho osservato da vicino e da lontano la tue straordinarie capacità e costanza, e quindi so per certo che sei molto più intelligente di quel che vuoi far credere...
  3. mazza68

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Io non vivo con lui, non me ne frega una sega di com'é fuori dal game; IN game me l'ha messo in quel posto solo e unicamente xché non condivideva le strategie della maggioranza. Per me basta e avanza per desiderare che non incroci mai più la mia e la vostra strada.
  4. mazza68

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Nell'ultimo mese: - ho dato una mano a provare a difendere un'alleato inerme - ho attaccato uno dei vostri inerme - ora dovrei attaccare un compagno che conosco da 10 anni per far si che l'inculata che mi (ci) ha tirato faccia meno male possibile - tra qualche giorno é possibile che debba dare...
  5. mazza68

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Non sto ad aprire un nuovo thread.. butto una considerazione personale qua. Quando ero piccolo mio nonno mi ripeteva spesso "Il tempo é galantuomo; il tempo e la pioggia". "Nonno, perché la pioggia?" "Perché quando piove gli escrementi galleggiano, e puoi riconoscerli facilmente". Ieri ha...
  6. mazza68

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Oggettivamente i Toxic hanno sfruttato meglio le occasioni, i numeri non mentono. Se mi sforzo di guardare la cosa da esterno direi che i Toxic, dopo opportuno assestamento, avranno una bella occasione per dare una botta importante. Se la guardo da dentro.. idem. :ROFLMAO: Ma agosto incombe...
  7. mazza68

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Quel che volevo dire è che se te ottieni irregolarmente il doppio delle mie truppe mi batti. Se te hai multi in un world col palatorcia e riesci così ad averne 3 contro 1 mio.. mi batti. Se te ottieni un 20% di nobili in più perchè usi un bot per coniare (perchè di questo parliamo, più o meno)...
  8. mazza68

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Esatto. E poi ci sono 2 concetti secondo me altrettanto importanti, che sono a) la pena dovrebbe essere rapportata all'effettivo vantaggio che ha prodotto; e qua è come se ti avessero dato 10k euri di multa per un divieto di sosta. b) la reiterazione della stessa infrazione; cioè un conto è un...
  9. mazza68

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Comunque sia.. se posso dire la mia.. sta sanzione del ban attaccabile era una porcata allora ed è una porcata ancora oggi. Gli unici effetti che produce è far chiudere i world più velocemente, e far allontanare da tribal la gente che i ban non li prende. Ci vorrebbe veramente una protesta di...
  10. mazza68

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Il 51 fu peggio.. 3 mesi di solo nerdaggio, poi i ban. Fine. Qua almeno un po abbiamo giocato..
  11. mazza68

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Visto lo spessore umano che ti ha contraddistinto, credo ti sentirai più a tuo agio nello sterquilinio io cui sei tornato.
  12. mazza68

    Mondo 75 Toxic. Falsi guru di tribals

    L'hai evocato.. mò torna e son cacchi per tutti.. :ROFLMAO:
  13. mazza68

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Dai su Momi.. mi conosci.. quando mai mi hai sentito ruggire? E di motivazioni oggettive per averne il diritto di farlo le avrei.. oggi come in passato..
  14. mazza68

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Flame a parte (di cui non sono capace e comunque non sento l'esigenza ne di farlo ne ovviamente di subirlo).. per come la vedo io c'è una squadra di 20 account con in media 2/3 player esperti e a quanto pare motivati per ogni account, che chiameremo casualmente.. boh.. facciamo Avengers; poi c'è...
  15. mazza68

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Pure io.. W2.. mannaggia a me!
  16. mazza68

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Considerando che non si può difendere extra-tribe ci sta di considerare le stats difensive solo quelle della propria ally. Comunque le impostazioni del world sono perfette per vedere per la prima volta vincere in total war una tribe di 20 Avengers.. vediamo se resisterete alla tentazione di...
  17. mazza68

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Lascia stare.. è inutile. Chi fa flame nel senso tradizionale del termine è una razza in via di estinzione, un po come quelli che andavano allo stadio "pè fa violenza". Sotto al palco dal quale esibiscono gli attributi non ci sta più nessuno, perchè a nessuno gliene frega sega.. ma non se ne...
  18. mazza68

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Oh.. io ero solo curioso di sapere che rapporto c'era tra le risorse ottenute nei giorni che farmate a pieno regime rispetto a quelli in cui farmate la metà. Del resto a me frega sega.. E ci mancherebbe che criticassi chi si impegna molto e ottiene molto.. nel real la maggior parte delle volte...
  19. mazza68

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Non che la cosa mi cambi particolarmente.. ma umanizziamo il conteggio. Il top sono 139k di attacchi. Facciamo 3 al secondo.. (il tempo che si perde a cambiare villo, a urinare, anti-bot che entra, cambiare canale alla fine del film..) Fanno 12,8 ore.. in 4 3,2 ore a testa. Pigroni.. potete...
  20. mazza68

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Si lo so.. ci sta scritto nel vs profilo.
In cima