• - -

Risultati di ricerca

  1. LordShen98

    Mondo 71 - Brainstorming

    Non proprio una regola da inserire in un w estivo secondo me :sleep:
  2. LordShen98

    Mappa W70

    La magia dell'"ispeziona elemento" da browser :ROFLMAO:
  3. LordShen98

    Guida - Guadagnare PP in un Mondo CON Rovistamento

    Sbaglio o manca come edificio importante il mercato? Bisogna metterci conto che alzare il mercato almeno al livello 17 è dispendioso sia come tempo di costruzione che di risorse. Impossibile vendere bene con il mercato al di sotto del livello 15 dai. Vabbè che forse la guida si riferisce...
  4. LordShen98

    Ecco la verita!

    Scusami se mi intrometto, non ci conosciamo neanche ma ci tenevo a mettermi in mezzo. Ovvio che chi usa pp si trova in vantaggio rispetto a chi non li usa, e non servono neanche chissà quali dati alla mano. Giocare senza pp però è un motivo, come il tuo motivo di aver conquistato il secondo...
  5. LordShen98

    La Federazione Italiana Player mercanti Annuncia (fiPM)

    Nahh dai non credo si fermi soltanto al 60% della modalità ON
  6. LordShen98

    Mappatura w68

    La questione di limitare il consumo di pp secondo me non è giusta. Tutti con un pò di impegno possono fare 100k di pp (senza spendere 1 euro) in 5-6 w se sanno vendere bene e capitano in zone buone per la vendita. Certo ora come ora startare senza un minimo di 10-20k pp è tosta, calcolando che...
  7. LordShen98

    truppe difensivi??

    Oltre al premio delle unità reclutate, io per farmi un'idea sul quantitativo di truppe di un player mi baso anche su quante risorse saccheggia e rovista al giorno. Se non ha premio di mercato alto e quindi non shoppa risorse e a saccheggio e rovistamento sta messo male, a 2k punti 2k lance e...
  8. LordShen98

    Chi può si diverta, gli altri continuino il silenzio stampa

    Io posso dire che per esperienza personale i pp servono molto all'inizio, ma poi per crescere ed avere parecchi villi a w inoltrato è importante essere in una zona buona e ovviamente riciclare. Questo è stato il mio primo w dove ho speso pp, neanche tanti 12k all'incirca.. facendo quindi il...
  9. LordShen98

    La nostra versione

    Mi sembra stia perdendo un po di villi.. tw stats deve ancora aggiornare ma mi sembrava ne aveva 50 di villi, ora ne ha 47 ed è senza tribù
  10. LordShen98

    Ma del mondo 60 ne vogliamo parlare?

    Eh vedi almeno se non startavi, io a quest'ora stavo tutto tranquillo lì a nord a continuare a vendere ahahah
  11. LordShen98

    Non vi potete liberare di me

    Fatto bene o fatto male a me, (da ex membro wd) all'inizio vedendo l'anteprima del thread ci ero cascato pienamente e rimasi sconvolto (in positivo) di tale messaggio haahah se non fosse stato per i vostri commenti che mi hanno spento il sogno di un'uscita del genere cavolo :( Comunque faccio i...
In cima