• - -

Risultati di ricerca

  1. Helpest

    @Ashton edit by staff!

    @Ashton edit by staff!
  2. Helpest

    Un bacio a tutti

    pigli 6 villi ad op con 200 villi in più e dici che ci dai le batoste? forse dovresti rivedere il tuo modo di pensare... e te lo ripeto: GET CANCER
  3. Helpest

    Un bacio a tutti

    Edit by Ashton: contenuti non consoni
  4. Helpest

    Piantumazione villi

    come il padre che esce a compare le sigarette alle 2 di notte...
  5. Helpest

    Piantumazione villi

    Tanto ormai le zone giganti in tic se le son fatte...
  6. Helpest

    Come funziona fury corporation?

    sappiamo tutti che giochi solo per riciclare i tuoi compagni di tribù, non usate i multi tu e @Xarabas perché per voi ogni danger è un multi
  7. Helpest

    E anche oggi..non si dorme

    ti ha già risposto arnold... fino a quando eravate solo Hf in w20 stavate prendendo le mazzate e non quelle leggere, l'unico K a fine world che non ha ceduto in allert era quello dove potevano attaccare gli hf da solo, io non ho mai perso un villo dagli hf in quel w... gli anni passano ma io non...
  8. Helpest

    E anche oggi..non si dorme

    quando lo vincerai tu potrai dire di averlo vinto meritatamente e di aver battuto la tribù che si riteneva la più forte dell'.it
  9. Helpest

    E anche oggi..non si dorme

    ma se non hai mai nerdato in vita tua? torna a vendere rolex falsi invece di scriver cagate... il ragionamento di zucca è giusto, infatti il problema secondo me non è il fatto che voi lo facciate (se qualcosa può avvantagiare me e metter in difficoltà il nemico perché non farla?), ma il fatto...
  10. Helpest

    E anche oggi..non si dorme

    Ciccio bunker oggi ha portato a casa la pagnotta
  11. Helpest

    E anche oggi..non si dorme

    Io argomento basandomi sui fatti, non sulle credenze
  12. Helpest

    E anche oggi..non si dorme

    non è un'opinione la mia se ho i numeri di queste persone e prima di conoscere me in allert non avevano mai messo piede, ripeto non ho difficoltà a dimostrare che non fossero multi, è un'opinione la tua e pure falsa perché ti basi su quello che pensi e non su come stanno davvero le cose, poi se...
  13. Helpest

    E anche oggi..non si dorme

    tu dici che erano multi, io ho i numeri e ti posso dire che sono stati degli ottimi vicini con cui ho avuto il piacere di giocare, hanno seguito me ma poi hanno deciso di non continuare perché non in grado di gestire account al fronte, hai altro su cui appigliarti oppure abbiamo finito qua? non...
  14. Helpest

    E anche oggi..non si dorme

    per quello non devo risponderti io ma lo farà quando vorrà il soggetto in questione... io sto ancora qua e sempre flame da 4 soldi resta (almeno quello nei miei confronti perché poi alcuni meme mi hanno fatto ridere molto)
  15. Helpest

    E anche oggi..non si dorme

    Ao ma è difficle da capire? ho startato a caso (non ho visto dove stavano messe le tribù) poi ho visto che ci stava erke in quel K più qualche player alto in cassifica e sono rimasto, appigliatevi ad ogni virgola per provare a smentirmi la mia versione è questa, l'avvicinamento ad allert e la...
  16. Helpest

    E anche oggi..non si dorme

    ci sta erke in quel K e tu!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ovvio ed è giusto che sia così e mi sta benissimo, ma se continuate a flammarmi (in modo scadente) non sembra che non ci sia rancore, mi sembra che io fino ad adesso se ho mosso critiche ( o del flame) non l'ho fatto a voi personalmente...
  17. Helpest

    E anche oggi..non si dorme

    io non ti insulto a morte, non ho motivo, tu ne hai? non avevo davvero intenzione di giocare più a tribals, non l'ho avuta più da metà del w44 praticamente... poi ho startato il w51 per fare pp (essendoci gli allert e flat potevo farmi i miliardi...), dopo di che le cose per me sono cambiate e...
  18. Helpest

    E anche oggi..non si dorme

    tu parli troppo:confused::confused::confused:
  19. Helpest

    [capitolo 1- muri in casa allert]

    magari un giorno ti spiegherò come sono andate davvero le cose, mo non ho voglia, e tu sei troppo predisposto al flame
  20. Helpest

    [capitolo 1- muri in casa allert]

    grazie per il pomeriggio divertente che mi avete fatto passare insieme al tuo sharer, livelli di ignoranza altissimi
In cima