• - -

Risultati di ricerca

  1. Fun Cool

    Account sitting

    Per evitare sgradevoli inconvenienti che continuano a susseguirsi nel corso del tempo e in ogni server, come deterrente, proporrei di introdurre una semplicissima notifica di avviso quando l'account viene preso in sit. Semplice e veloce in modo tale che l'utente sia consapevole dell'ingresso in...
  2. Fun Cool

    Note villaggio

    Vorrei proporre una pagina riepilogativa di tutte le note villaggio che vengono messe nella mappa. A lungo andare si crea caos e si perdono non capendo più nulla. Ci fosse una pagina riepilogativa di tutti i villi dove sono state segnate le note, con relativa data, si avrebbe una visione più...
  3. Fun Cool

    Roccaforte

    Inoltro come da richiesta di Gryfel il suo ticket dato che non è presente qui in forum.
  4. Fun Cool

    Ho visto cose

    Venghino signori, venghino. Ho visto cose in questo casual che mi hanno fatto rabbrividire :eek: . Vedo top player lottare SOLO x i barbari e prender schiaffi dai più piccoli, vedo player sotto attacco demolirsi malamente i villi in modo tale da uscire dalle forbici (forse perché incapaci di...
  5. Fun Cool

    Nuova app di android

    Sarebbe simpatico se ci fosse la possibilità di selezionare più report in una sola volta. Se devo inviare un tot di report devo farlo uno a uno e la stessa cosa se devo cancellarli.
  6. Fun Cool

    Emporio del mago!

    Lo scrivo qui dato che è impossibile nella sezione annunci; c'è solo un topic di 6 anni fa dove non si può rispondere. Dato che è un evento solamente disponibile da PC, a quanto pare, come mai chi lo fa può ottenere bandiere e quindi un vantaggio rispetto a chi usa la app? Non sarà un gran che...
In cima