• - -

Risultati di ricerca

  1. Mondo 83 Tribù

    Gli insane con l'op di oggi sono a -12 villi, che forti!
  2. Mondo 83 Tribù

    Tbrm praticamente sono i Teletubbies di tribals
  3. Mondo 83 Tribù

    L'avevo detto che gli insane erano spacciati, hanno fatto l'unica cosa possibile per salvarsi, allearsi coi 404...ok ci sta ma non dopo averli insultati per un mese :)
  4. Mondo 78 Vittoria dei TBRM

    Secondo mondo più triste dopo l'81
  5. Mondo 83 Tribù

    Boh in tutta sincerità 404/birra/unni vs mojo ins roots non mi sembra così squilibrata, anzi a numero di villi siete avanti voi contando le varie accademie
  6. Mondo 83 Tribù

    Anche se è un comportamento scorretto, se non hanno usato il sitting per fare robe strane non credo sia segnalabile buttate fuori un tizio di tribù e subito dopo attaccarlo
  7. Mondo 83 Tribù

    Fantastici quelli che perculano chi shoppa e poi li vedi nei primi posti nelle classifiche dell'evento
  8. Casual 10 Casual 12???

    Secondo me non apre prima di giugno
  9. Mondo 83 Tribù

    Qualcuno che mi dica che diplomazia si è creata finora?
  10. Mondo Dinamico

    Perché se uno farma di più/ conquista di più/ deve avere dei malus? Questo punto non ha senso
  11. Anno nuovo Classic nuovo! oppure no?

    No grazie siamo stanchi di prendere schiaffi dai francesi
  12. Mondo 83 Tribù

    Sei donna?
  13. Mondo 83 Tribù

    Oggi gli insane hanno preso batoste infatti non parlano più
  14. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Merita l'asse riso, i nazgul li vedo già bolliti
  15. Mondo 83 Tribù

    Sono( e credo che tutti i player di tribals sappiamo questa cosa) il player più forte del gioco, volendo potrei vincere anche un mondo in solitaria come bere un bicchier d'acqua
  16. Mondo 83 Tribù

    Potete dire ciò che volete ma perdere truppe, tenere ferme le truppe, smettere di farmare, scannarsi a 20 giorni dall'inizio del mondo danneggia solo le tribù coinvolte, sarete schiavi delle tribù che hanno preferito farsi dei nap per crescere e svilupparsi, non ha mai senso fare guerrette...
  17. Mondo 83 Tribù

    Situazione in mappa terribile, l'unica cosa che può salvarli è la diplomazia, forse hai ragione te! Si saranno già alleati con mezzo mondo
  18. Mondo 83 Tribù

    Io non ho nessun rapporto con i 404 e non mi permetto di parlare a nome di loro, ho fatto solo delle considerazioni oggettive su questo mondo, state perdendo, mi spiace
  19. Mondo 83 Tribù

    I 404 vi stanno distruggendo, state solo difendendo, perdendo truppe, farmando e rovistando meno, in lungo andare sarete sopraffatti, le altre tribù degli altri continenti volano...non vedo il senso logico di provocare una tribù contro la quale state prendendo schiaffi
  20. Domande e Commenti Evento "Il Campionato dei Signori a Cavallo"

    Ho sentito Nevio e mi ha detto di si
In cima