• - -

Risultati di ricerca

  1. SaxMan

    Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

    Al contrario, ti danno il super potere di svegliarti automaticamente alle 2, alle 4 e alle 6
  2. SaxMan

    Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    @Marracash17 sto aspettando la tua risposta
  3. SaxMan

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Dopo aver conquistato il più ambito premio, dedico questo brano, realizzato con l'AI al nostro @Messer Salame https://app.suno.ai/song/b61417b7-db54-4a04-826c-81717df7a23a
  4. SaxMan

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Mi hai sbloccato un bellissimo ricordo
  5. SaxMan

    Mondo 83 Tribù

    Quest' anno sarà un titolo combattuto
  6. SaxMan

    Mondo 83 Tribù

    Non sto seguendo attivamente questo è, quindi diciamo non posso fare tutte queste analisi... Ma se stai in tribù o addirittura hai in senato uno che ha preso il premio best troll 2022 io non ci avrei scommesso 1€... Comunque sembra un w divertente, pieno di colpi di scena, mi dispiace non averlo...
  7. SaxMan

    Mondo 83 Tribù

    @Ceso ti avevo già detto che hai sbagliato compagnie, sia sul 82 che sul 83 hahaha ma non era diventato bannabile il riciclare? @Non mi ricordo quando ceso era forte tu eri ancora un nabbo, cioè lo sei ancora ora eh non credere
  8. SaxMan

    Mondo 78 Vittoria dei TBRM

    Complimenti ai TBRM per la vittoria del W
  9. SaxMan

    Mondo 82 Mappatura 10/12/2023

    Basta! non devi dire quel nome, altrimenti riappare come beettlejuice
  10. SaxMan

    Mondo 82 Mappatura 10/12/2023

    Carlo non me la faccio più con te, ogni w che starto dove ci sei tu è sempre un 3kVS1k
  11. SaxMan

    Mondo 80 Starto si o starto no?

    In questo forum non si parla del 78
  12. SaxMan

    Nemesi

    @Ray 20 sei stato un grande, l'unico a chiudere 2 world in una sola mossa!
  13. SaxMan

    W73

    @CC510 voglio farti una domanda, che senso ha fare un sondaggio per far chiudere prima il w? Abbiamo rispettato i tempi, il 45% lo abbiamo raggiunto a ridosso dei 180 giorni, non abbiamo fatto nessun giochetto spostando player in Accademia per farlo durare di più, stiamo votando un sondaggio...
  14. SaxMan

    Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Piccolo tributo
  15. SaxMan

    Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Mi sembra una scena già vista
  16. SaxMan

    Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    @Marracash17 Ora tutti fate tunzh tunzh tunzh, Yo, ti sbatto la mia rima, Marra, ti dicono sei una schiappa, Ma da te, solo il dizionario Scappa; Vieni qui come se vorresti un encomio, con 20 villi ti mando al manicomio; Hai cominciato proprio adesso a shoppare, Magari, smetti di loggare...
  17. SaxMan

    Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Hai ragione @Marracash17 perderemo, ma con stile
  18. SaxMan

    Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Ho 20 villi tutti uppati e non ho paura di usarli, vi farò impazzire!?! Cit Marra
In cima