• - -

Risultati di ricerca

  1. Guare

    Bandiere 73

    Io il primo mondo giocato, W16, l'ho finito con 830 villi :trolltw:
  2. Guare

    Sostituzione BANDIERE

    Sempre meglio attacco di fortuna, non ci sono dubbi:
  3. Guare

    INTERVISTA TribAwars2022

    Bah, passo. Piuttosto intervistate gli staffer, a partire dal nostro caro Co-ma King Passe.
  4. Guare

    Villaggio: grafico o lista edifici?

    Ci sono 2 tipi di uomini: chi usa la lista edifici e chi non è capace di disattivare il villaggio grafico :trolltw:
  5. Guare

    Sondaggio Best Founder

    Ma no, come founder sono scarso: ho perso entrambi i mondi in cui l'ho fatto. Ma ci siamo incontrati in qualche w o sbaglio? :rolleyes:
  6. Guare

    Sondaggio Best Founder

    Stai partendo dal presupposto che l'unica gratificazione sia vincere. Non credo che Kasparov perdesse tempo a giocare a scacchi contro gli scarafaggi, anche se le avrebbe vinte tutte :trolltw: Tranquillo, non mi paragono a lui, ma non ho più niente da dimostrare e non è più stimolante per me il...
  7. Guare

    Sondaggio Best Founder

    Qualcuno perché ai tempi l'ho arato, qualcun altro perché pensa che per founderare in questi nuovi W da 5-10K villi serva chissà quale abilità. Ciao Commà :occhiolinotw:
  8. Guare

    Sondaggio Best Founder

    Sì sì no, mo' me lo segno proprio :coffee:
  9. Guare

    Sondaggio Best Enemy

    Ho votato Finrod. Anche se vista la nazionalità gli si addirebbe di più Best neutral :occhi:
  10. Guare

    Sondaggio Best Founder

    Se questi sono i migliori, ho fatto bene a smettere.
  11. Guare

    Suono Magazzino pieno

    Bella idea. Se può essere utile, io mettevo un timer.
  12. Guare

    Entro qui sempre meno, quindi sì :ROFLMAO:

    Entro qui sempre meno, quindi sì :ROFLMAO:
  13. Guare

    Meme di un w NON perso

    Ahahahaha quanto godo. :arieti: NAZGUL UBER ALLES :arieti:
  14. Guare

    Andamento Guerra w68

    Non ci credo o_O Sofferto come al solito ma vinto anche questo. Grandissimi <3
  15. Guare

    Founder Riconoscimento

    Miglior founder con cui ho giocato: schwelm Miglior founder che ho affrontato: Due Calzini
  16. Guare

    Quale CoMa preferite?

    Certo, lui non ricorda ma ci ho giocato contro in w23. @CC510 non fare lo gnorri :linguatw:
  17. Guare

    Quale CoMa preferite?

    Cerca su tw stats "king passe", "What the fake?" o "Crash test". Sono i vari nick che ha cambiato il suo account di gioco. Quest'ultimo mi è nuovo, non so se ci gioca qualche suo ex sharer adesso, ma i primi due li usava lui.
  18. Guare

    Classic IV - World LAG

    Ci sta provare nuove variabili. Soprattutto in un mondo con limite fattoria come il nuovo Classic rendeva il gioco in difesa veramente impegnativo, visto che non si potrebbe nè murare nè ninjare. Oppure coordinare i supporti man mano in mezzo alle full per non superare il limite fattoria, che...
  19. Guare

    Io volevo solo bere tranquillo

    Wow, ben 8 comandi in arrivo senza deletare. Sei migliorato.
  20. Guare

    Congedamento automatico con AM

    Si potrebbe inserire una spunta "Congeda truppe se non c'è abbastanza spazio per il prossimo edificio del template".
In cima