• - -

Risultati di ricerca

  1. Thelosciu [chevvelodicoaffà.. fuori concorso]

    Buongiorno forum!! Ho iniziato a giocare a tribals nel mondo 19, unico mondo che ho giocato seriamente dall'inizio alla fine (e che ho vinto :cool:). per cui non ho molto da raccontare della mia "vita in game". Ho giochicchiato in altri mondi, ma in nessuno seriamente. Non escludo comunque di...
  2. Aiuto con skype e opera

    Da qualche giorno ho un pc nuovo (lenovo G50-70 i7) Fino a ieri tutto andava bene, da oggi riscontro un problema con skype (si blocca all'avvio, già disinstallato e reinstallato, niente) e opera. Se per esempio da facebook apro dei link (anche di siti attendibili, come quelli di giornali on line...
  3. [Vincitori Contest youtube - Annuncio nuovo contest DAST]

    Salve a tutti, eccoci qui, 24 ore dopo la splendida diretta di ieri sera, a fare il punto della situazione. Intanto per chi si è perso la LIVE, potete vedere la registrazione cliccando QUI! Passiamo ora ai premi del primo Contest DAST YouTube: Vincitori Estratti -> 100 punti premium...
  4. [Live] Contest D.A.S.T

    D.A.S.T è lieta di presentarvi https://www.youtube.com/watch?v=F_Mdm2VzE3k GIOVEDI' ALLE ORE 20:00 Si svolgerà l'estrazione in LIVE dei fortunati vincitori del 1° Contest D.A.S.T. che vedrà tre iscritti ricevere 100 punti premium a testa. Per procedere all'estrazione ci...
  5. [II. video guida DAST] Assisten farm e script AF Key Press

    Ecco a voi la seconda video guida DAST CONTEST YOUTUBE: Per invogliarvi a registrarvi al canale, così riceverete la notifica quando vengono pubblicati nuovi video, abbiamo deciso di indire un contest.. guardate il video per saperne di più! Buona visione! http://youtu.be/iwyRAJHt76w Link...
  6. [I. Video Guida DAST] Interfaccia di Gioco e Mappa

    Ecco a voi la prima video guida dast Buona visione! https://www.youtube.com/watch?v=F9u6RjdJgVc
  7. {guida dast} interfaccia di gioco e mappa

    Vi presentiamo il primo (e unico probabilmente) tutorial D.A.S.T. Buona visione a tutti! https://www.youtube.com/watch?v=7xYyEZDqIRE&feature=youtu.be
  8. problema salvataggio psw

    Ciao a tutti.. Ho da poco cambiato psw su tribals e, su opera, non me la tiene salvata.. Ho già cancellato le psw dalla cronologia, per escludere che ci fossero contrasti con quella vecchia.. ma niente (ps, ho messo la spunta a "ricordami") qualche idea?
  9. chiarimenti funzione "richiesta" dal raduno

    Buonasera... ho un piccolo problema, mi capita su tutti i villi in cui faccio "richiesta" di truppe dal punto di raduno Esempio, clicco sul tasto "seleziona" del primo villo, dove ci sono 100 lance e 100 spade, me le seleziona, poi clicco richiesta e 1/2 lance o spade rimangono nel villo di...
  10. proposte per la panoramica

    Avrei due proposte, una riguarda i gruppi dinamici, ovvero, nella panoramica, separare i villi manuali da quelli dinamici nell'elenco, prima quelli manuali e poi sotto quelli dinamici, e non metterli in ordine alfabetico insieme agli altri. Probabilmente sono ancora abituata ai gruppi che avevo...
  11. domanda sul sitting

    Un mio amico è in ferie nella mia città (io sono all'estero, quindi lui sarebbe in roaming) è venuto a casa mia per sfruttare la mia connessione per lasciarmi il sitting (sperava di avere il WiFi dove alloggiava) Il fatto che abbiamo avuto lo stesso IP per questo passaggio, è influente? So che...
  12. sottosezione forum domande

    Proporrei di creare delle sottosezioni al forum domande, per argomenti, tipo ad esempio -sitting -attacchi -difese -uso template -assistent farm -... Questo renderebbe secondo me sia da una parte più facile verificare se tale domanda sia stata trattata, sia la sezione meno caotica. Sarei...
  13. I miei villaggi - Mercato

    Io aggiungerei, aprendo l'elenco dei villaggi nella schermata del mercato (quella dell'invio risorse, per intenderci) , avere la possibilità di ordinarli per vicinanza, e avere anche il K di appartenenza oltre al nome
  14. caparezza *-*

    il 22 aprile esce il nuovo cd *-*
  15. Problema script Bilancia risorse

    Ciao a tutti, ho un problema con lo script bilancia risorse. Ho verificato, è la versione aggiornata (funziona ad altri player) ma a me funziona solo a metà. Mi spiego: Arrivo fino ai link dei villaggi, li apro (i pop up sono sbloccati e infatti i link dei villi me li apre tutti), ma quando...
In cima