• - -

Risultati di ricerca

  1. Photoshop

    W76 - Chi gioca?

    Come da titolo del post: chi gioca? Sto pensando di portare un gruppetto sempre se il gioco vale la candela. Ogni volta che decido di fondare mi ritrovo in un threesome :S Almeno questa volta evitiamo per piacere
  2. Photoshop

    So Bored

    Nessun aggiornamento? Entro quotidianamente su questo forum ma non trovo mai un post decente, solo screen su tw stats e nulla :( Postate qualche report che ne so :/
  3. Photoshop

    Il pensiero di un Founder.. NORTH

    Ciao a tutti, sarò molto breve non ho voglia di aprire topic tipo papiri dove alla fine della fiera non si capisce nulla. Parlerò solo e soltanto dei miei player (account), e forse dei founder avversari, date le circostanze. PhotoShop: Tiba miglior player e sharer che io abbia mai conosciuto...
  4. Photoshop

    300BS

    Ci tengo a precisarlo, i 300BS che vedete non sono quelli veri. Solo una magra imitazione ;) I 300BS originali sono stati fondati da pagnotta nel w8 e non da questo Aleire.
  5. Photoshop

    WAR NORTH vs ANTINORTH

    Dal 1 Maggio è scoppiata la guerra con i SEVEN e i rimasti TBRM (sono stati invitati nella tribù di Nazzareno, possiamo chiamarla "fusione" con i nemici) cambiando tag in ANTINORTH, ritenendosi a tutti gli effetti un movimento politico contro il sistema corrotto dei NORTH XD Tenete a mente...
  6. Photoshop

    Goodbye TBRM

    Niente, 99 villi conquistati in 24 ore, la disfatta TBRM è evidente. Spero di rivedervi in un world prima o poi, anche 1 vs 1 no problem (anche se qui lo è stato dato che eravate 2 k vs 2k) Adios. Ah, una chicca di Felix:
  7. Photoshop

    Confessioni intime di una "tribù" vincente

    Buonasera a tutti utenti del forummone. Premetto che non sono un genio nei post e oltretutto per capire come e dove postare questo post, ci ho messo un pochino, qui ogni mese c'è un aggiornamento su questo forum e sta diventando veramente palloso pubblicare decentemente un post :D Tralasciando...
  8. Photoshop

    Tribù serie

    Chi starta? O la più seria è la tribù di mentina?
  9. Photoshop

    Op tbrm 19\10

    Buongiorno. Stamattina abbiamo ricevuto la prima OP di gruppo da parte dei TBRM. Che dire, tanti fake messi in mezzo..unica pecca, li avete fatti partire 13 ore prima allarmando tutto il continente opposto. Per non parlare di mezze full messe su obiettivi e trenini scarichi, anche mia nonna...
  10. Photoshop

    Milions75 + voinea10 (tbrm) vs anonymous25 (north)

    Buongiornissimo a tutti, o forse solo ad alcuni oggi. :rolleyes: Partiamo dal presupposto che pochi giorni fà son venuto a sapere una cosa PAZZESCA cit. (come direbbe il mio amichetto Darketto) ovvero che i TBRM avrebbero stretto un ally con gli Aws, vabbè, io di solito sono incredulo su ste...
  11. Photoshop

    Mercanti k44

    Ci siete sì? Qui abbiamo valanghe di pp e nessuno che vende risorse :\
  12. Photoshop

    W55 stats

    Buongiorno a tutti, ho aperto questo post per proporre alcune stats di base e parlarne con voi o perlomeno con chi pensa o suppone di giocarlo. Velocità di gioco: 2.0 Velocità delle unità 1.0 Sistema di ricerca Ricerca Semplificata Chiesa NON attiva (basta chiesa, fate un world senza) Torre di...
  13. Photoshop

    Non c'è due senza tre

    Annuncio per la felicità di qualcuno che il sottoscritto fonderà tribù. Non so chi siano sti pazzi che sarebbero disposti a seguirlo, forse i stessi che hanno vinto due world insieme a lui? Ai posteri l'ardua sentenza. Settembre - Ottobre torniamo. Quindi o W55 o W56. Spero ci sia un pò di...
  14. Photoshop

    [libro primo della genesi] - "occhio x occhio, turi x stre"

    Buongiorno a tutti miei umili sudditi. Ieri mattina siamo arrivati con un OP sul fronte Danger, obiettivo WEAREPRO e MR-EKO e ARID. Molti credevano che dopo qualche villo perso, avremmo messo delete oppure ci saremmo ritrovati in una situazione imbarazzante, senza muovere un dito.. insomma...
  15. Photoshop

    Atto terzo - le nuove promesse

    Ehhhhh mio caro World 51, ci hai stupiti tutti, ogni giorno una nuova news.. ma davvero questo world sarà il troll di tutti i troll? Ne abbiamo viste parecchie in questi giorni e sinceramente, me le sarei aspettate queste: -bot -script per farmare -account top bannati -le schedine di Matri Ma...
  16. Photoshop

    Bug notifica

    Salve, ho notato da iPhone quando apro Safari per collegarmi al forum, trovando le varie notifiche clicco sul mio avatar per vedere le notifiche arrivate ma non mi si apre nulla. Sapete illuminarmi a riguardo? Anche a voi stessa cosa?
  17. Photoshop

    Buon divertimento a tutti.

    Ufficialmente oggi (in realtà a Maggio) mi ritiro dalla scena di Tribals per sempre. Questo giochino ha smesso di darmi stimoli molto tempo fà, ora è il momento giusto per appendere i scarpini. Spero che i nuovi player's possano dare uno stampo professionale a questo gioco, ormai in via...
  18. Photoshop

    Della serie: "giuro è l'ultimo"

    è l'ultimo diceva.. non gioco più, diceva.. -Cit. Volevo informare la gentile clientela del forummone che presto in nuovi mondi, una tribe di nabbi capitanata da un nabbo qualunque, farà la sua comparsa. Il reclutamento è aperto a tutti, anche a nemici storici.. giusto per riappacificarci...
  19. Photoshop

    [mclassic] [massacro in attacco] a mali estremi rimedi zit vs ilgladiatore 10 vklan

    Crazy in forum chiedeva un pò di hof da vedere ed eccolo accontentato. Dopo una rapida consulta... tra Hooly e Patogooool [08/03/2016 17:32:37] hooligans84 Deus: allora [08/03/2016 17:32:39] hooligans84 Deus: ti dico [08/03/2016 17:32:42] hooligans84 Deus: gladiatore [08/03/2016 17:32:44]...
  20. Photoshop

    Gif profilo: ricompensa assicurata!

    Offro 100pp al miglior grafico che sia in grado di creare una gif animata come si deve. Tutte le info le invierò in privato ;)
In cima