• - -

Risultati di ricerca

  1. iLLuMiNaTuM

    Mondo 78 Una breve storia triste

    Davvero ho fatto questo?? Santa Cleopatra!! Sono entrati tra le tue file..bastava che mettessi impostazioni truppe le vedevi anche tu :o E' stata una decisione di tribe che purtroppo scelse la tua Tribe..io ti conoscevo perchè hai svuotato villi di miei amici da 50k e passa punti e ve li siete...
  2. iLLuMiNaTuM

    Mondo 78 Una breve storia triste

    Vorrei spezzare una lancia per Spartaco, Sapete..questo è stato il mio primo mondo con la tag TBRM..e devo dire che all' inizio è stata molto dura, c'era uno spam terrificante. Sembrava che le operazioni erano solo un miraggio che si intravedevano con il binocolo..mi ricordo anche che ci furono...
  3. iLLuMiNaTuM

    MAPPATURA 24/03

    La coesione che si crea negli anni con giocatori che giocano assieme o contro, e si trovano uniti sotto la stessa bandiera nel world seguente può fare la differenza. (e una buona dose di dittatura di tribe chiaramente) Cosa che penso essere presente nei TWB visto determinati player. Eppure da...
  4. iLLuMiNaTuM

    Allert poco di buono!!!!!!!!!!!!!

    No vai tranquillo, se fossi stato un vero Allert sapevi che non bisogna aspettare per farlo veramente palesare. E' bastato il primo giorno. Anche io ho poco tempo..ma la differenza punti la replico in morti. Togliendo il monarca tirannico (che sappiamo tutti com'è, non c'è bisogno che tu ce lo...
In cima