• - -

Risultati di ricerca

  1. LadyOscar

    Tribù del w

    Io non ho capito :rolleyes:
  2. LadyOscar

    Tribù del w

    Sono con arciere :)
  3. LadyOscar

    Tribù del w

    Si ma i maschietti devono stare tutti in kilt e senza mutande come da tradizione :p:p:p
  4. LadyOscar

    Mappatura 25/11/2019

    Ma... babbo natale esiste!?! :eek::eek::eek:
  5. LadyOscar

    Auguri a tutti

    Attualmente non sto giocando ma faccio a tutti voi tantissimi auguri di...
  6. LadyOscar

    Aggiornamento Tribù del W

    Quindi siamo a questo punto? :p:p:p
  7. LadyOscar

    Aggiornamento Tribù del W

    Nessuna novità .. scleri offese e megalomania.. tutto nella norma ! :rolleyes:
  8. LadyOscar

    [RUBRICA] Il riciclaggio forzato

    State boni...;)
  9. LadyOscar

    Tribu w54

    Te lo ripeto scrivo dove voglio e quanto voglio Il forummone è pubblico tu mi tiri in ballo e ti rispondo Maschere di bellezza con te? Ma non eri tu quello che usa la cioccolatta?
  10. LadyOscar

    Tribu w54

    Allora evita di citarmi parla del tuo ego e della tua signorilità mai detto che sei un animale non vorrei offendere cotante bestiole
  11. LadyOscar

    Tribu w54

    No buffonciello ladyoscar va dove crede di andare ed è padrona delle sue idee e del suo modo di essere cosa che non si può dire di te tu non sei una bandiera sei una macchia scura nelle mutande tutto qua E ora prima che ti chiudano anche questo topic visto che cerchi di flammarmi e di portarmi a...
  12. LadyOscar

    Wd

    Come al solito non hsi capito nulla nessuno ti ha dato dell'ubriacone Leggi... capisci... rispondi O meglio falla finita
  13. LadyOscar

    Wd

    Non hai bisogno di vino sei gia ubriaco di te stesso e senti solo le tue parole ti piace sentire il riecheggiare delle tue follie che ti racconti e pretendi che gli altri ci credano Hai gia un tasso alcolico di crazy molto alto Sfottino? Cavallino pazzo non e uno sfottino Le parole hanno un...
  14. LadyOscar

    Wd

    Ahahahahah vedi cavallino pazzo se qui c'è una ipocrita quella non sono io ti ho sempre detto tutto in faccia, sempre, cosa che tu non fai, se non dopo che qualcuno ti va contro e allora lo prendi in urto facendogli la guerra Devo dire una cosa sulla quale hai ragione Ebbene si faccio ammenda...
  15. LadyOscar

    Wd

    Le tue scemate invece non le vedi vero? Poverino se pensi che sto qui a farmi prendere per il naso da un povero inetto che ha i suoi begli annetti e ancora non ha capito che questo è un gioco allora davvero non ci sei proprio con la testa Buona vita sfigato!
  16. LadyOscar

    Wd

    Buffone sei te tanto per cominciare conosco XIII da molto prima di te quindi taci e se permetti XIII non è fuffa! Altra cosa tu dici a me che sto tutto il giorno a sparlare perche non ho nulla da fare? Ma dico ti sei fatto un esamino? Tu sai solo sparlare a tutte le ore del giorno e della notte...
  17. LadyOscar

    Wd

    Ma se non so nemmeno chi gli è morto! :oops:
  18. LadyOscar

    Wd

    No non so nulla e non sono in nessuna chat Leggo il forummone quando ne ho voglia e rispondo visto che è pubblico Per il resto non so di che chat parli ma evidente sei male informato molto male informato Sfidarti a fare che?
  19. LadyOscar

    Wd

    Condoglianze? Di che parli non so nulla di condoglianze non ti ho amico da nessuna parte ne su discord ne altrove quindi come vedi io non parlo di te ne con te ne con altri che "magari dicono di esserti amici .. nessuno mi ha informato di una dipartita nella tua famiglia o altro Ti sto...
  20. LadyOscar

    Wd

    .... ma davvero ancora cosi? Sarà il caldo... :confused:
In cima