• - -

Risultati di ricerca

  1. Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Non ti forzare, abbiamo due vocabolari differenti, lo posso accettare
  2. Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Ok parlo arabo bro
  3. Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Bro su cosa non sono stato chiaro? La diplomazia è privata, non pubblica. Stabilire una strategia chiara il prima possibile è una condizione di vittoria. Gli ATTIA l’hanno fatto, voi l’avete fatto? Non lo so, magari si, ad oggi si rivela perdente rispetto a quella ATTIA. Fine del discorso, non è...
  4. Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Guarda che forse ti manca qualche passaggio, allo start ATTIA era da sola, dopo una settimana circa ho guardato la mappa e abbiamo stipulato NAP con Nazgul e poi dopo vario tempo è diventato alleanza. C’è stato tutto il tempo del mondo per prendere contromisure, che poi non sia stato fatto per...
  5. Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Eh no Chained, non siete stati obbligati. La diplomazia è una questione di rapidità, è come quando devi chiudere un accordo di qualsiasi genere, se la concorrenza arriva prima di te e firma con il cliente, che poi tu abbia un prodotto più convincente ormai il cliente te l’hanno comunque soffiato :/
  6. Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    No ma va beh, ci sta, dipende dall’obiettivo che ti poni, se l’obiettivo è divertirsi e provare a vincere adotti una strategia, se l’obiettivo è nerdare di più allora ne adotti un’altra. Non è che una sia giusta e l’altra sbagliata, non capisco solo perché negare i meriti di una strategia...
  7. Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Ma non capisco davvero perché porsi in una situazione di vantaggio non sia un merito. Guarda che ottenere un rapporto diplomatico con una tribù non è un qualcosa di scontato. Anzi, è molto più difficile tenere un rapporto positivo con degli altri, che lanciare 100 full o mettere 50 ninjate, cose...
  8. Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Faber è normale che la gente sia contenta e più incline alla comunicazione dopo un successo, mentre più inclini al silenzio dopo una delusione, non ho una laurea in psicologia al contrario tuo, eppure mi sembra un concetto base dell’essere umano.
  9. Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Sì penso che parliamo due lingue diverse sicuramente, la bravura in un gioco di strategia è adattarsi alle situazioni e prendere scelte diverse a seconda dell’esigenza, dove sta scritta la classifica dei top metodi e strategie per vincere a Tribals? Perché me la son persa. Che è, sei uno di...
  10. Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Ti do un hint per una chiave di lettura interessante formaggio: il divario del numero di villaggi tra due tribù si crea, non è settato di default. No perché da come scrivi sembra quasi che l’ammontare maggiore di villaggi che ha ATTIA e Nazgul sia una colpa invece che un merito, fa abbastanza...
  11. Mondo 82 Moneyball

    Scriptato è l’ottava meraviglia del mondo
  12. Mondo 82 Moneyball

    In queste ultime settimane ho visto sempre più persone chiedersi chi sia Scriptato The Legend, se fosse un nick storico, se fosse un ex top player sotto nuovo nickname, insomma un sacco di persone cercare di capire come fosse possibile che un account nuovo tenesse delle prestazioni così alte ed...
  13. Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Ricordatevi che alla fine del world la tag vincente deve essere ATTIA
  14. Mondo 82 Parlo di 82, 89% apedemak spia

    Messere Salame ha smesso di scatarrare frasi da fenomeno da baraccone?
  15. Mondo 82 Parlo di 82, 89% apedemak spia

    Messer salame si è conquistato la top5 rimasti direi
  16. Mondo 82 Parlo di 82, 89% apedemak spia

    Ma chi è messere salame dio santo, ma poi che problemi ha, entra di diritto tra i top10 rimasti
  17. Mondo 82 Parlo di 82, 89% apedemak spia

    Gabron ha ancora gli incubi per il vino da 68 euro
  18. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Assolutamente nulla, ho fatto sparire dei segreti, mi ricordano per quello
  19. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Ah ecco negli ultimi due anni, ora capisco ahah
  20. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Ma chi è questo raga? Ahahahahah vi prego aggiornatemi
In cima