• - -

Risultati di ricerca

  1. ALLA FINE FUNZIONA!

    ti rispondo come nel calcio, intanto dammi il rigore poi vediamo come finisce, sono dell'idea che non hai bloccato solo gli annulla, ma anche le ninjate da parte di altri player, di solito si coca con una tribù per questo, quindi se il 40% è per gli annulla vuoi dare anche il 15/20% per le...
  2. ALLA FINE FUNZIONA!

    ho capito che parlo con una faccia AHAHAHAHAHAHAHAH non meriti più commenti .......... datti una definizione da solo Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
  3. ALLA FINE FUNZIONA!

    ci hai pensato oppure ti è uscita come una scoreggia :(
  4. nessuno si è chiesto il perchè?

    se bandolero, mi da i vocali con MARCO BOZZO7, amico in real di cui li ho ascoltati, tu faresti una figura di m...a, dove il bando dice proprio che i tuoi villi sono indifendibili, e che avrebbe ceduto i villi, e lui in vocale risponde che ha ragione ed alza le mani e dice di fare come è meglio...
  5. nessuno si è chiesto il perchè?

    non sei neanche onesto, chi aveva il tuo sitting al momento che tu hai ripreso l'account? un player che è interessato al suo account, anche per 10 secondi entra e lascia disposizioni, tu hai fatto solo una cosa, sparire, lasciare villi indifendibili e pretendevi i miracoli, prima di parlare...
  6. nessuno si è chiesto il perchè?

    A GRANDE come stai? spero tutto bene non acciaccato come me. Se senti quei due nabbazzi salutameli
  7. nessuno si è chiesto il perchè?

    QUANDO uno ha player come te probabilmente è meglio perderli che trovarli
  8. w59, a che gioco giochiamo?

    Sapete più voi dei player di Tribal che i problemi dentro casa vostra, sentenziate tutti, fate congetture intrecci, che neanche Agatha Christie nei suoi gialli riuscirebbe a fare.
In cima