• - -

Risultati di ricerca

  1. gogeta lv4

    Mondo 83 Tribù

    l avrei voluto vedere, mi giri in pvt? *.*
  2. gogeta lv4

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Ma quindi fate capire na cosa agli esterni, è nata la nuova top tribe del .it? Ora vedremo in un futuro w giocare una nuova tribe in condizioni sfavorevoli? :O @frtd avete creato dei mostri!
  3. gogeta lv4

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Non ero ironico, hai fatto letteralmente esplodere il forum
  4. gogeta lv4

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    @soge io tifo per te, sei fantastico! <3
  5. gogeta lv4

    ci manca il tuo flame :'

    ci manca il tuo flame :'
  6. gogeta lv4

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    non mi metterei così in mostra, l'ultima volta è finita male, malissimo. detto questo HYJMU hanno preso una capocciata, ma si sa è questo il game, e si sa pure che è un w con torre senza pp e con metà della squadra quindi flame becero in qualunque caso visto la solita total ally, ma...
  7. gogeta lv4

    Fine dell'anno 2023

    sappiamo chi perdiamo ma no chi troveremo :( na merda(o forse no) :P è stato bello averti come CM
  8. gogeta lv4

    Mondo 82 reclutamento w82

    chi sei? :o mi lasci i villi? vuoi diventare mio amico? *.*
  9. gogeta lv4

    Mondo 78 5 MINUTES LOW QUALITY PEC SENT SUCCESSFULLY

    Non trovo errori, è lo scopo di rodo
  10. gogeta lv4

    Mondo 82 (Mettete prefisso 82) Prima mappatura

    impegnato lo metterei virgolettato visto che già sapevano che avrebbero mollato, cmq sia la tribu dell 82 non è quella dell 80.
  11. gogeta lv4

    Sondaggio: Mondo NON premium e mondo premium

    tutti i w giocati? forse intendi tutti i w dove sei arrivato a chiusura, perché nel 73 sei stato maltrattato male :/
  12. gogeta lv4

    Domande&Commenti riguardanti il Cambio nelle Regole riguardo allo Svuotamento degli Account

    c'è anche il caso di gente che lascia il sitt e non torna nei tempi stabiliti, in quel caso cosa si fa?
  13. gogeta lv4

    Domande&Commenti riguardanti il Cambio nelle Regole riguardo allo Svuotamento degli Account

    io nel 79 ho il mio account attivo ma non ho mai costruito una costruzione, eppure ho aiutato coi sitt, potevo pure mandare tutto a fanculonia, in questo caso di chi sarebbe la colpa? di chi mi ha girato il sitting o mia? *amadeus*
  14. gogeta lv4

    Domande&Commenti riguardanti il Cambio nelle Regole riguardo allo Svuotamento degli Account

    quindi posso lasciare il sitt ad un nemico ed esso non mi può rovistare? :O le dinamiche del gioco si espandono xD
  15. gogeta lv4

    Tasto rapido nei report

    Oggi sono in vena di proposte Quando si spia un villaggio barbaro, non si potrebbe aggiungere nei report un tasto rapido che invia automaticamente gli arieti e le truppe minime per distruggere le mura? o in alternativa poter impostare un template truppe proprio e poterlo usare con un click tipo...
  16. gogeta lv4

    filtro report

    Come da titolo, non si potrebbe mettere un filtro nei report che non fa apparire gli attacchi che visitano?
  17. gogeta lv4

    LA enhancer 1.13.1

    Lo script dovrebbe avere la versione italiana, cmq se non fa quello che vuoi è perché hai tradotto/capito male il filtro
  18. gogeta lv4

    LA enhancer 1.13.1

    sicuramente non scegli nessun profilo
  19. gogeta lv4

    Troppo verde

    Troppo verde
  20. gogeta lv4

    Mondo 75 OP 23/06/23

    le impo hanno aiutato tanto, magari @CC510 facesse cosi in ogni w
In cima