• - -

Risultati di ricerca

  1. Commander2

    Notifiche push sit -app

    Salve, vorrei chiedere se ci fosse la possibilità di impletare notifiche push per gli account sittati. Quando giochi da pc e tieni la pagina aperta del sit si può sentire il suono dell'attacco in arrivo, ma da telefono non si può, per questo chiedo se fosse possibile un implementazione del...
  2. Commander2

    Link rapido "impostazioni mondo"

    Buonasera, vorrei avanzare la proposta dell'aggiunta del link rapido di "impostazioni mondo" in game sulla barra in basso vicino,ad esempio, alla voce "aiuto" , è una banalità, ma capita molte volte di non ricordarsi l'impostazione e molti utenti tutt'ora, dopo anni e anni di game non sanno...
  3. Commander2

    App IOS, oscurare player non attaccabili

    Dato che è possibile ovunque, se è possibile farlo implementare anche sull’app di iOS, dove non sembra esserci, è possibile farlo anche da browser si, ma è molto più comodo da app..
  4. Commander2

    Periodo di pace

    Riporto di seguito il pm arrivato per avvertire del periodo di pace: " Cari giocatori, Vogliamo informarvi che a seguito del prossimo periodo festivo un periodo di pace entrerà in vigore in questo modo a breve. A partire da dic 24,2022 10:00:00, sarà attivo un periodo di pace per...
  5. Commander2

    Item mercanti

    Salve, Sono qui a proporVi un item che faccia andare più veloce i mercanti per un tot di tempo o magari una bandiera, boh Grazie
  6. Commander2

    Messaggio circolare App

    È possibile aggiungere l’opzione al posto di dover ogni volta creare stringhe con i nomi dei player della tribù per poterne mandare uno?
  7. Commander2

    Richiedi risorse App

    Stavo notando che da app sulla sezione “richiedi risorse” non ti fa scegliere la quantità da inviare, mi chiedevo se fosse possibile aggiungerla come sul browser
  8. Commander2

    Truppe off rispetto a deff w classic

    Ho visto diversi report e devo dire che le off in confronto alle deff fanno molto ma molto male, è normale? che ne pensate? ps: per chi se lo chiedesse sto palesemente rosicando, ho finito la legna ed ho aperto il post.. ovviamente per report non miei
  9. Commander2

    KillerGame vs Brada

    Caro @BRADA , come detto in call poco fa ti lancio questa sfida, 1 v 1, deciderai tu impostazioni e quando ci sarà, ribadisco che è preferibile Sabato e Domenica! Vediamo chi insegnerà chi a giocare :) attendo tue notizie carissimo. Ps: il livello dei player che hai affrontato nel mese di...
  10. Commander2

    Sharing

    Secondo quale criterio lo sharing nello speed e nei classic è consentito mentre nei w "normali" non è consentito? la storia della legge oramai non regge più... delucidazioni?
  11. Commander2

    Complimenti

    Ai tic per la vittoria del w
  12. Commander2

    [Duello Speed] KillerGame vs Frtd

    @frtd determineremo una volta per tutte che sei il più scarso tra i due!
  13. Commander2

    Tribù che starteranno

    Buonasera, si sa qualcosa riguardo alle tribù che starteranno? Fatevi avanti, non abbiate timore di presentarvi :P
  14. Commander2

    Round speed

    Molti player, tra i quali ci sono anche io, abbiamo ricominciato a partecipare a diversi round speed, in vari server. Vorrei chiedere se fosse possibile magari, riorganizzare qualche round speed qui, poi naturalmente lo staff vedrà se conviene o no, in base all'utenza che parteciperà o non...
  15. Commander2

    Gruppi "salva modello globale"

    Scrivo meglio Prendiamo per esempio la barra rapida, ha la possibilità di poter salvare una barra rapida, di un determinato w come "modello globale" così facendo salverà automaticamente quella barra rapida che potrà essere utilizzata in altri w senza doverla modificare a mano, Stavo pensando...
  16. Commander2

    Evento w61

    Non capisco come mai anche il 2° evento in w61 non ci sarà, qualcuno puo' dare una spiegazione? Il primo si salta sempre e questo si sà, il 2°? Ps: capisco che ci sta ORCOZANNA nel w e con l'evento chiuderebbe subito il w dati i premi, ma a noi comuni mortali serve
  17. Commander2

    Raggio d'azione torre di guardia App

    Salve, chiederei gentilmente se fosse possibile implementare sull'app la possibilità di vedere sulla mappa il raggio d'azione della torre di guardia
  18. Commander2

    Eventi momentanei

    Buonasera, come scritto in precedenza altrove, vorrei chiedere, se fosse possibile, visto il periodo che stiamo attraversando della quarantena, mettere qualche evento in modo tale da passare anche più il tempo? Prendendo come esempio l'evento dei cappelli, almeno a me personalmente ha tenuto...
  19. Commander2

    App android

    Sarebbe possibile fare un app per Android che non si blocca ogni due secondi, magari con impostazioni simili a quella di iOS e che magari mi faccia vedere i report? Fa altamente (perdonatemi il termine) schifo quella attuale....
  20. Commander2

    W35

    Qualche tribù, player interessante che startano il w35 ci sono? più che altro perchè sono indeciso se startarlo per giocare seriamente o solo per pp
In cima