• - -

Risultati di ricerca

  1. Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    però solo con porci
  2. Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    quindi la risposta è facile
  3. Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    uno di quelli a cui hai detto una marea di cazzate
  4. Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    Guarda non meriti neanche di nominare Chen L'unica cosa che avete in comune sono i villi che ha preso, poi nulla nulla altro
  5. Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    Nooooo ma stava scherzando quando lo diceva, così come quando faceva il conteggio dei villi vuoti presi d’infamia,
  6. Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    Soliti doppiogiochisti, che cambiano ally durante OP nemiche,attaccano gli ex compagni nei villi vuoti in macchia e si proclamano game-winner
  7. Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    povero forse ma ignorante di cosa? parola pescata dalla ruota della vergogna? si divertono i capi sleep a vedere che figuraccia da burattino hai fatto per 'una settimana da dio', per la mania di protagonismo hai venduto i tuoi compagni, ( non mi soffermo sugli alleati), perchè con la vostra...
  8. Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    'per Tribals ho perso un anno di superiori , però non mi ricordo come si gioca' cit.
  9. FIFA2015 UltimateTeam

    io pure sono molto appassionato a FUT,praticamente fifa lo compro solo per quello...In fifa 13 e 14 (xbox360) ho giocato davvero tanto,quest'anno son passato alla ps4 a febbraio,quindi ,anche causa scuola ho giocato di meno,trovando comunque migliore la squadra tedesca(goetze mostrouso) con cui...
  10. nuovo metodo per postare i report

    Davvero bella idea...si faciliterebbe di molto il lavoro necessario a postare le HoF e incoraggerebbe sicuramente a pubblicarne di più... Bravo inga :D
  11. cancellare gli account "ospite"

    Logico dani... Ma io non so cosa avete contro i barbari...invece di far festa,volete sempre il mondo ripulito...
  12. Modo per evitare i furbetti che cancellano i topic

    si,si potrebbe fare,davvero carina come idea,ma anche con il registro a parte il problema che sauer ci ha fatto notare rimarrebbe...
  13. Manager gestore truppe

    È come dice red.... Se non ci sono risorse,l'am aspetta che vengano prodotte per riprendere in automatico
  14. Lettera aperta allo staff tribals.it

    No Chiesa Mattoreal
In cima