• - -

Risultati di ricerca

  1. Mappa W70

    Cello a breve molli..basta che ti attaccano per 2 giorni e molli tutto..sei un perdente e non arrivi neanche a maggio su sto world. P.s. sei una ottima farm complimenti
  2. Andamento Guerra w68

    Non ho neanche quelli
  3. Andamento Guerra w68

    Buonasera wan purtroppo non shoppa perché non ha pp. Credo che chi abbia shoppato di piu non arriva a 20000pp. Se non sbaglio i tuoi primi villi da 200 punti a 4k in 3 giorni. Non è una colpa ma fa molta differenza..ci troviamo a dover dipendere da tribu più grandi e dover gestire il discorso...
  4. truppe difensivi??

    Ursolo smetti di importunare la gente
  5. Una storia di poco falsa...

    Devo parlare con dare..lo sa che odio la violenza
  6. Una storia di poco falsa...

    Per blu..i wan sono come le mucche sono a pascolare tra i barbari..noi siamo in pace con il mondo vi amiamo tutti..un saluto al grande canemini..
  7. L'eleganza di Edit by stuff

    Si dice che cello li comprava gli account..si vede che si è mangiato tutti i soldini di mamma e papà e gli rimane solo conquistare i villi vuoti
  8. Chi mi racconta dei tic in w45?

    Chi mi racconta dei tic in w45?
  9. cosa

    cosa
  10. sono stato avvertito

    ma tu chi saresti che sei cosi saccente? il solito pischello nerd che si crede una persona importante perche dietro uno schermo? io per un ciao nn ho mai condannato nessuno e dato che qui si gioca coi soldi miei nessuno puo bannarmi per un ciao - - - Aggiornato - - - nn si puo discuetere...
  11. sono stato avvertito

    non si possono discutere i ban in forum??? che è un regime questo? voi fate e disfate e fate passare la voglia di giocare... ho speso dei soldi in questo gioco quindi posso permettermi di discutere cio che voglio..come bannate le persone per un ciao dovete anche rispondere ai tiket in maniera...
  12. ladri

    Predefinito ladri gioco il master e per una semplice scritta ciao vengo bannato e sono anche attaccabile... è una vergogna io ci spendo dei soldi in questo gioco...siete solo dei ladri... apriro 1000 forum spiegando le violazioni che fate se nn sistemate subito le cose... per un saluto ciao...
  13. ladri

    gioco il master e per una semplice scritta ciao vengo bannato e sono anche attaccabile... è una vergogna io ci spendo dei soldi in questo gioco...siete solo dei ladri... apriro 1000 forum spiegando le violazioni che fate se nn sistemate subito le cose... per un saluto ciao che è un gesto di...
In cima