• - -

Risultati di ricerca

  1. realnot16

    Classic VI - riduzione limite membri tribù da 15 a 10

    Sondaggio per la riduzione del limite membri tribù da 15 a 10 nel classic VI. due motivi: è un mondo caratterizzato da una scarsa presenza di giocatori e da un elevato numero di barbari. Ridurre il numero di membri aumenta la probabilità di nascita di nuove tribù. Queste, con il primo periodo...
  2. realnot16

    Limite supporti esterni esteso

    Estendere il limite supporti esterni tribù includendo anche le tribù alleate, inserendo al contempo un limite nel numero di alleanze esistenti in contemporanea. In questo modo sarebbero possibili diverse nuove configurazioni, tra cui quella con tribù da 10 o meno membri e supporti limitati che...
  3. realnot16

    Nuove forme di sharing

    Buonsalve, Faccio questo post perché, nel momento in cui ho deciso di non giocare più con il mio account avete vietato lo sharing grgrgrgr. Riflettendo un po' mi è passata di mente un'idea che vorrei riportare agli sviluppatori, a meno che non sia già stata considerata. Creare un account...
  4. realnot16

    Sharing

    Ciao a tutti, Il mondo 62 è più o meno instradato verso un'unica direzione e credo che difficilmente questa potrà cambiare. Non amando l'ultima fase dei mondi di gioco cerco uno sharer che abbia voglia di prendere in mano l'account e giocare come meglio crede. Si accetta qualsiasi tipo di...
  5. realnot16

    Colpo di scena!!1!!1!

    Qualche giorno fa è successa una cosa molto curiosa, per cui avrei voluto aprire un bel thread pieno di flame. A causa di vicissitudini varie me ne sono però dimenticato. Oggi però leggendo un'altra discussione mi imbatto in questo post: e ecco che mi ricordo cosa avrei dovuto fare! Ma...
  6. realnot16

    Guida allo SHARdING

    Salve, ragazzi, oggi vi parlerò dello Shard o frammenti. Gli Shard su tribals servono principalmente a combinare due entità per generarne una sola che garantirà una maggior efficienza sul vostro account. Assodiamo innanzitutto che ogni account su tribals possiede una ed una sola Shard...
  7. realnot16

    Speed per i mondiali

    Secondo me l'aumento temporaneo dei round speed, come allenamento, sarebbe un'ottima occasione per migliorare il team italiano, magari organizzando anche amichevoli. Il team di tribals.it dovrebbe gestire in prima persona la cosa e se per mancanza di volontà o che altro, delegare qualcuno che...
  8. realnot16

    Csualità di vita

    è un sogno, è un amore. è una nota che trascina il ritmo del mondo. è un impulso che ci attrae nell'oblio, la vana ricerca di un conoscere imperfetto.
  9. realnot16

    monete

    ma se gioco in un world, conio tot monete e poi decido di restartare, le monete mi rimangono?
  10. realnot16

    Lag

    allora, sono appena tornato da una vacanza, accendo il pc come usavo fare, mi collego ad internet, vado su tribals e poi vado per cas su you tube e scopro che il video mi lagga ç.ç stessa cosa per un gioco online che non so classificarlo (league of legends, penso sia conosciuto :c), però ho...
  11. realnot16

    vodafone

    In pratica io sono vodafone e vorrei attivare l'offerta del Pinguino(non mi ricordo il nome xd), vorrei passare a tim e poi ripassare a vodafone per non dover pagare i 20 euro di tariffa, ma smanettando su internet ho letto cose diverse, certi che ci riescono, altri che non possono ripassare a...
  12. realnot16

    impossibile loggare

    non mi fa loggare in w14, devo mandare una full tra 10 min...non si può avvisare quando si fanno lavori di manutenzione come per gli aggiornamenti??
  13. realnot16

    Problema non interente a tirbals - Visualizzazione

    questa mi è sembrata la sezione migliore in cui postare :) allora in ratica io uso firefox e non so che è successo ma da u nmoment oall'altro qualcosa è cambiato, adesso se clicco su una qualsiasi parola di un qualsiasi sito anche è diciamo una pagina "di sola lettura" mi appare la sbarra...
  14. realnot16

    Palatorcia

    scuste, una piccola informazione, io ho sempre saputo che se mandavo il paladino in supporto con la torcia + le cata il bonus valeva solo per quelle cata no? se invece il paladino era del villo supportato valeva per tutte le cata no?? c'è un mio compagno di tribe che afferma che in supporto il...
In cima