• - -

Risultati di ricerca

  1. gio 94

    Mondo 73 Ladies & Gentlemen

    Beh dai mi sembra giusto dire due parole almeno per la fine del w :ROFLMAO: Le public relations le ho sempre lasciate ai miei share, io preferisco occuparmi della gestione account..d'altronde quando hai come share @Monica Vitti, basta e avanza, parla per 3, anche sei in questo w non mi ha...
  2. gio 94

    Mappatura (quella vera) w70

    Complimenti ai TBW per la vittoria del W :thumbs up: E un grandissimo applauso a babbo cavani (<3) ad aver annunciato lo start prima di conoscere le impostazioni che si sono rivelate pessime per i TBRM, bastava una semplice possibilità di riposizionarsi e la storia sarebbe stata la solita degli...
  3. gio 94

    Meme di un w NON perso

    Ci vediamo probabilmente a quello di Bardolino, pronto per :sick: insieme a @lodi94
  4. gio 94

    Meme di un w NON perso

    In realtà il problema principale è aver sharato per troppi w con un certo michichiu95, mi sono adeguato alla sua nabbaggine e voglia di fare pari a 0. Poi ho conosciuto @Monica Vitti ed i TBRM e sono caduto ancora più in basso :ROFLMAO:
  5. gio 94

    Aggiornamento W68

    E niente, complimenti ai NOTAG per la vittoria del w!!
  6. gio 94

    Configurazione w63

    Beh per ovviare al problema degli ip basterebbe che ad ogni account fosse permesso inserire solo uno/due indirizzi Mac ( cellulare e pc ad esempio ) come può essere fatto con i modem, ed il problema dello share sarebbe risolto. Certo due potrebbero anche mettersi d'accordo, uno utilizzare solo...
  7. gio 94

    Configurazione w63

    Se non ricordo male nel vecchio tribalwars era illegale, e forse anche nei primi w di tribals.
  8. gio 94

    Configurazione w63

    In realtà è una cosa fantastica questa proposta di w e direi anche finalmente, peró sarei curioso di capire come facciano a capire se un account è in share o meno visto che bene o male tutti noi ci connettiamo a tribals con almeno tre indirizzi ip completamente diversi.
  9. gio 94

    Script app

    Bilancia risorse, estrattore coordinate, rinomina villi ed altri non funzionano da app, non so quali usiate voi che vi funzionano... Se poi mi dite che li usate da browser, quello è un altro discorso...
  10. gio 94

    Script app

    Peccato non ne funzioni nemmeno uno...
  11. gio 94

    Script app

    Ci sarebbe la possibilità di fare qualcosa affinché gli script possano essere utilizzati anche tramite app?
  12. gio 94

    Classifica migliori founder e tribe dell'it

    Eh pazienza... Essere migliori founder non necessariamente vuol dire essere anche i più forti...
  13. gio 94

    Classifica migliori founder e tribe dell'it

    Come founder migliori metterei senza alcun dubbio l'accoppiata r1c0h-mastro. Seguiti da Erke e Due Calzini.
  14. gio 94

    Avversari sconfitti

    Dovrebbero essere queste Ucciso mentre si attacca Lanciere 4 Punti Spadaccino 5 Punti Guerriero con ascia 1 Punto Arciere 5 Punti Esploratore 1 Punto Cavalleria leggera 5 Punti Arciere a cavallo 6 Punti Cavalleria pesante 23 Punti Ariete 4 Punti Catapulta 12 Punti Paladino 40 Punti Nobile 200...
  15. gio 94

    Manager

    Si si ma questo lo faccio già. Quello che volevo capire, se qualcuno lo sa, è perchè pur mettendo quella dicitura nelle impostazioni scorta poi non venga rispettata.
  16. gio 94

    Manager

    Buongiorno,volevo chiedere se qualcun'altro riscontra/ha riscontrato questo problema del manager nella sezione scorta. Quando io vado su impostazioni aggiuntive posso dare la priorità o no di ricevere le risorse in determinati villi, e qui sorge il mio problema ovvero tra le opzioni c'è quella...
  17. gio 94

    [m35] operazione terra bruciata!

    Buuuuuuuuuuuu, mastro nabbo al mare
  18. gio 94

    Attacchi

    Sera a tutti, non so se questa richiesta sia già stata fatta, ho controllato con il tasto ricerca ma non mi sembra di averla trovata. Volevo chiedere non ci potrebbe essere la possibilità di vedere attacchi nemici su un player della propria tribù e magari anche poterli taggare nella schermata...
  19. gio 94

    Serie TV

    Serie tv che ho visto e mi son piaciute, chi più chi meno, sono queste: Person of interest (fino alla terza stagione), White collar, Da vinci's demons, Elementary, House of cards, Fringe, I 100 ( carino ma niente di che) , Arrow, Criminal minds, Castle.
  20. gio 94

    Bilancia risorse

    Nemmeno a me va, quando ci clicco sopra non succede proprio niente. Gli altri script vanno tranquillamente, ho provato ad usare altri browser ( safari, firefox, chrome) niente con nessuno. Qualcuno sa come mai?
In cima