• - -

Risultati di ricerca

  1. Stritol

    vi siete accorti.....

    del fatto che le risorse sul mercato aumenntano automaticamente di 15 ogni tot secondi indipendentemente dal fatto che qualcuno venda risorse oppure no ? ?
  2. Stritol

    Tribù Top

    in 10 anni che gioco a tribals mai mi era capitato ne lo avevo mai fatto o pensato oggi photoshop alias brauer e Tiba entra nel mio account, aveva il mio sitt come da disp tribù, manda vi le truppe rimaste nei villi, a parte tre paladinate era tutto in supporto che poco fa ho ritirato tutto ...
  3. Stritol

    Panoramiche villi con bandiere visibili

    Ciao a tutti, secondo me sarebbe utile e farebbe risparmiare tempo avere la panoramica villi con visibile il tipo di bandiera che il villo ha attivato senza dover scorrere villo per villo
  4. Stritol

    Stritol

    Eccoci qui cominciamo dall' inizio; scopro per caso tribals 8-9 anni fa circa, non ricordo con precisione, mi trovo negli Stati Uniti, da mia figlia, incuriosito mi avvicino al pc e la vedo confondersi con un gioco..nello schermo un villaggio cinto da mura, lance, spade archi ,,una imprecazione...
  5. Stritol

    caratteri monitor

    Salve E' da oggi pomeriggio che mi ritrovo i caratteri , lettere, immagini della mappa esageratamente grosse. Per far entrare la mappa nello schermo ho dovuto rimpicciolirla molto. Premetto che tutte le icone del pc ecc ecc sono normali, non hanno subito cambiamenti. che rimedi ho ? Grazie
  6. Stritol

    tecnologie del w14

    Ho già letto qualcosa in merito ma le risposte date mi lasciano qualche dubbio. (non ho visto risposte dello staff ). Truppe dif con tecnologie a 10, cioè al massimo, inviate in supporto in un villo dove le tecnologie difensive sono a 5. Che tecnologia acquisiscono le truppe inviate in...
In cima