• - -

Risultati di ricerca

  1. Stritol

    Le migliori Configurazioni per un Round Classic

    Alla vecchia maniera vinceva chi al PC Ci stava di più e da solo
  2. Stritol

    Le migliori Configurazioni per un Round Classic

    Dimenticavo, no shop o con limite di utilizzo pp, giornaliero? Settimanale ?
  3. Stritol

    Le migliori Configurazioni per un Round Classic

    Archi si, premium si magari con limite utilizzo pp Paladino con gli.oggetti, conquista con il maggior numero villaggi. Nobile senza limite di campi , supporti liberi verso chiunque, tranne che sui barbari. NO SHARE
  4. Stritol

    La Federazione Italiana Player mercanti Annuncia (fiPM)

    quindi blessed gioca nel 66, gli chiedi di inoltrartelo, quindi sai che c'è un report, poi lo inoltri a SSp che lo chiede pure a me , poi ssp lo inoltra a xxxxxxxxxxxx player, i quali lo inoltrano a me chidendomi come mai ssp inoltra il report.......... Bizzarra la cosa.
  5. Stritol

    La Federazione Italiana Player mercanti Annuncia (fiPM)

    questo è il ruolino di marcia di uno di quelli che ha shoppato con criterio..senza fare nomi e non è il solo ; primo villo preso barbarino da 59 pt non ha rischiato. Giusto, dopo aver shoppato senza ritegno non si rischia 2° villo ; barbarino 131 pp , alza il tiro decidendo di rischiare 3°...
  6. Stritol

    Domande e commenti riguardanti i Mondi di Gioco

    secondo me questi sono i w migliori, si, qualche miglioramento si puo fare ma, secondo me togliere shoppaggio ess ecc mette tutti, piu o meno, allo stesso livello. Potrebbe essere accolta l' idea che qualcuno a fatto e cioè aprire il w la sera in modo che chi lavora o è a scuola (non è il caso...
  7. Stritol

    Classic classic e condizioni di vittoria

    togliere a w avviato il morale, così come cambiare una qualunque altra cosa,la trovo l' ennesima "cavolata", e non per il morale che, per quel che mi riguarda lo si potrebbe togliere da tutti i server, cosi come il bonus notturno, ma non a giochi iniziati. Trovo questo sondaggio l' ennesima...
  8. Stritol

    Aumento barbari

    sarebbe stato piu bello avesse scritto " siamo una bella community anche se, purtroppo, vi sono forme di pensiero che esulano dal rispetto delle regole" una domanda sorge spontanea. Dopo quanto ve ne accorgete se alcuni sharano ?
  9. Stritol

    Aumento barbari

    impiccagione no ma per resto se ne puo parlare. ...a meno che a qualcuno non piaccia l' andazzo dei w passati
  10. Stritol

    Aumento barbari

    ok per scontato, ammesso, tollerato. per quanto riguarda il possibile credo che chi vuol provare a farlo puo farlo dato che non esistono blocchi automatici. Ci scommeteresti che sia così scontato, automatico, essere beccati e, anche se lo fosse per quanti gg è il ban ? Io non conosco un elenco...
  11. Stritol

    Aumento barbari

    aLLORA PER CHIUDERE METTIAMOLA COSI , VI VENGO INCONTRO......tollerare vuol dire consentire. Io tollero e perciò consento. Tollerando si consente che una pratica non consentita venga svolta. Dato CHE ORA è VIETATO, SPERIAMO CHE CHI PENSA SIA ANCORA TOLLERATO VENGA BANNATO. MAGARI PERMABAN
  12. Stritol

    Aumento barbari

    HAI USATO LA PAROLA TOLLERATO. Non era tollerato, era CONSENTITO. Tollerato e consentito sono due cose diverse ?
  13. Stritol

    Aumento barbari

    ....non consentito non vuol dire che non ci fosse, ti potrei fare numerosi nomi ,forse qualcuno posso evitare pure di farlo dato che li conosci...tipo nel 62
  14. Stritol

    Aumento barbari

    FORSEB INTENDEVO SHARARE ???
  15. Stritol

    Aumento barbari

    FATE QUELLO CHE VOLETE, l' importante è eliminare lo sharing in tutte le sue forme dal gioco tribals Molto bello è stato rifare il Classic
  16. Stritol

    sharing abolito per sempre e spazio ai classic...magari appena piu lunghi

    sharing abolito per sempre e spazio ai classic...magari appena piu lunghi
  17. Stritol

    Classic Clasic IV

    il mess però me lo hai scritto
  18. Stritol

    Classic Clasic IV

    no no è stato un caso ahahaha
  19. Stritol

    Classic Clasic IV

    può anche essere ma stamani gli ho preso il villo e un attimo prima di buttare grigio mi ha scritto dicendomi wow i nobili in 50 ms ecc ecc
  20. Stritol

    Classic Clasic IV

    ahahahaha, guarda che in questo w tra un nob e l' altro ci stanno 50mms
In cima