• - -

Risultati di ricerca

  1. IlMastino

    Cercasi compagni d'avventura

    Puoi giocare con noi nel w70
  2. IlMastino

    Votazione categoria Best Founder

    Beh un onorevole 3° posto sarà per la simpatia e l'empatia!!
  3. IlMastino

    Votazione categoria Best Founder

    Velabianca è un player che gioca da anni con i +CT+ e credo che sia a favore del simpaticissimo IlMastino
  4. IlMastino

    Qualche anima che lo gioca?

    Demenza senile? Perché il w48 chi lo ha vinto?
  5. IlMastino

    Mi sembrava opportuno presentarvi i CT

    “La guerra è una professione con la quale un uomo non può vivere onorevolmente; un impiego col quale il soldato, se vuole ricavare qualche profitto, è obbligato ad essere falso, avido, e crudele.” Niccolò Machiavelli Poi se sei spia di natura persino in un gioco devi essere pronto ad eventuali...
  6. IlMastino

    I primi Jerry

    Ma è un fotomontaggio tipico della gente che bazzica su questo forummone, io sono un cavaliere non bestemmio mai. DSiete i soliti buontemponi!! Ma tu sei un comico nato, ogni volta che scrivi sei capace di farmi ridere per almeno una mezzora!! Veramente esilarante!! Complimenti per il...
  7. IlMastino

    Mappatura w59

    Veramente siccome volevamo giocare il w60 ma ci stanno facendo passare la voglia di rimanere su sto server qui va a finire che rimaniamo solo come osservatori
  8. IlMastino

    Mappatura w59

    Ma lo sai come è fatto sputnick, le analisi se le dovrebbe far fare al cervello, comunque non ne ha mai indovinata una di queste analisi, quindi è giusto per perdere 2-3 minuti, farmi una risata e tornare al gioco!!
  9. IlMastino

    Furbetto

    Ma come sei spiritoso, ma il signor Ashton dove sta? E la Misteriosa Guerriera??
  10. IlMastino

    Furbetto

    Mi meraviglio dei moderatori, che poi giocano pure, come è possibile permettere cose del genere. Vedremo se è possibile fare cose del genere!
  11. IlMastino

    TWMaps IT59

    Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: discussione di ban sul forum. Vi ricordo che il diretto interessato può aprire un ticket di reclamo.
  12. IlMastino

    Psicosi da Corona Virus

    Vediamo altrimenti un po le caratteristiche del W59, magari giochiamo quello
  13. IlMastino

    Psicosi da Corona Virus

    Noi +CT+ giocheremo il w60 se volete ci vediamo lì. E occhio che sto virus non è uno scherzo state nel villo, non uscite!!
  14. IlMastino

    Andamento world

    Dicevano che non arrivavamo ad agosto, dicevano che vincevano a redini basse, sono cresciuti solo perché avevano fatto patti con tutte le tribù del w, ma alla fine ora viene Natale e il gioco continua. Dicono che è un w noioso, ma forse è come la volpe che non arriva all'uva, lo dicono quelli...
  15. IlMastino

    Pahx vs ct

    Certo dopo una tale grenza, continuare a scrivere?! Sei a bordomappa che altro vuoi scrivere!! Vai un poco al mare!! "cerca le persone forti" e dove le cerchi a bordomappa?? Fai più bella figura scrivendo: ho fatto pena a nemmeno 2 mesi dall'inizio del w sto già a bordomappa!!
  16. IlMastino

    Evoluzione w53

    Povero bimbo, la mamma stasera ti ha fatto stare in piedi fino a tardi e ora ilmastino ti prende in giro e non sai che rispondere, dillo alla mamma che tu a quest'ora devi stare nel tuo lettino al sicuro!!
  17. IlMastino

    Evoluzione w53

    Ne ho visti di pagliacci eccezionali come Sputnik e Canemini, ma tu sei il più divertente!! Quando ti leggo e come leggere Paperino esilarante!!
  18. IlMastino

    Evoluzione w53

    Crazy Horse è forte solo se lo mettono sott'aceto. Poi se metti insieme lui e Sputnick puoi rigirare il film "scemo più scemo"!! Grandi previsioni e visione di gioco, i migliori pagliacci di Tribals!!
In cima