• - -

Risultati di ricerca

  1. KissAndDie

    Mondo 75 INFAME

    GANDREN SEI UN EUNUCO
  2. KissAndDie

    MIGLIORAMENTO APP

    Premesso che l'app Android ha fatto passi da gigante, da come ce la ricordiamo noi, che invidiavamo l'iPhone, ma nonostante tutti i progressi ancora pecca. Una cosa che mi reca un odio assurdo è la gestione del sitting da app, mi sento talmente stupido a muovermi dentro un sitt da app. Se poi...
  3. KissAndDie

    Evento

    Ma quanto è indegno questo evento? Chiamarlo succhia PP é andarci leggeri
  4. KissAndDie

    Classic MA CHE

    MA STO HP CHE DOPO 3 ORE DI START SI RESETTA DAL NULLA????
  5. KissAndDie

    Classic Sgravo

    @CC510 Ora spero comprendiate perchè la regola fattoria è inutile, @Paboo fatto per il meme :) segatevi pure, non so quando rivedrete un report simile, enjoy
  6. KissAndDie

    Proposte Classic

    Buongiorno animali, sono al mio secondo classic nel giro di un anno, ed avrei diverse proposte a riguardo: 1) ABILITARE LO SHARING, ove non fosse possibile, variare la durata del sitt, non tanto dei 4giorni, ma sul fatto di muovere le truppe, invece di tenere 2giorni su 4, magari mettere 3 su...
  7. KissAndDie

    Anteprima appunti

    Giorno, tuti noi teniamo gli appunti pieni zeppi di coordinate, ci facciamo i plan ma spesso torniamo sempre a ricontrollare le cose; una funzione che a parer mio potrebbe migliorare gli appunti è l'anteprima, che intanto esiste già per i messaggi e per i post in forum, non dovrebbe essere nulla...
  8. KissAndDie

    Proposta Modifica Casual

    In questi giorni ho voluto vedere le statistiche passate dei mondi casual, che dovrebbero funzionare come training per i player nuovi, e quelli che vanno al bordo, quindi esperienze più tranquille e pacifiche, questa tranquillità però si è diventata stagnate(vedi c6, top3 tribu solo zoo), e...
  9. KissAndDie

    Classic Fine Classic

    Dopo un mese intero, di inesorabili sofferenze, siamo giunti al termine del mondo classic. Non mi dilungo nelle critiche a questo mondo, se no dovrei fare un post a parte, ma devo "criticare" la mia tribe ahah(sti elementi che vogliono le pagelline) Partendo dalla top a scendere: Lord 9 e...
  10. KissAndDie

    il mondo che vorrei pt2

    visto l evidente riscontro avuto dal sondaggio il mondo che vorrei, mi piacerebbe proporre una variazione al sondaggio che avete fatto, ossia "le impostazioni che vorrei" far scegliere a tutte le persone di votare le impostazioni principali esempio: velocità: 1, 1.2, 1.5, 2 Chiesa: si-no...
  11. KissAndDie

    Trasferimento Account

    buonasera, perchè non permettete il trasferimento del proprio account nel .net? pp, bandiere, targhette tutto, almeno fate morire tribals.it con dignità :D
  12. KissAndDie

    Classic start classic

    ma avete sbagliato l orario? invece che alle 14 inizia alle 15? @Ashton @AshtonTest
  13. KissAndDie

    La tirannia dei MoD

    Oggi 8 gennaio si scrive una pagina triste e buia nella storia di Tribals; Tutti noi giochiamo attivamente, partecipiamo, teniamo vivo il gioco tramite il nostro tempo e i nostri soldi, e ci aspettiamo che anche i nostri cari supporter possano migliorare sempre di più la nostra esperienza su...
  14. KissAndDie

    pagelline di fine mondo

    ormai questo mondo è praticamente giunto al termine, l asse FLAT-IB ha raggiunto il 70 percento di dominio, quindi credo sia arrivata l' ora di buttare fuori queste pagelle ignoranti(@frtd sarai contento) le mie scimmie: insert coin\tusaichi: 9- sempre molto attivo in game, sempre molto attivo...
  15. KissAndDie

    mondo a segreti

    Oggi in call con la tribù pensavamo al passato ai mondi giocati anni ed anni fa, e ci siamo domandati, ma i mondi a segreti? non li fanno piú? quanto erano belli mio dio, soprattutto quando gela li faceva sparire :D in ogni caso non si vedono da moltissimi mondi, sarebbe bello riaverli per un...
  16. KissAndDie

    Cagnara casuale sharing w63

    Visto che a noi ci piace criticare ogni cosa che fa lo staff, facciamolo almeno con un po di sarcasmo( così se ci bannate risultate come degli opressori -non che non lo siate già lol, ma quasi-) A voi la parola, ehm i meme
  17. KissAndDie

    How to be a mod

    USH
  18. KissAndDie

    Late Game W61

    Salve a tutti, finalmente posso di nuovo loggare in questa landa desolata; si notano fin troppi post sul mondo 62 e 59, e pochi player seguono il mondo 61, dove invece vedo tanto gioco e poche parole( complimenti a tutte le parti coinvolte) Visto che il caro sput non aggiorna la mappa da un bel...
  19. KissAndDie

    differente interpretazione regolamento sharing .it e .net

    buona sera a tutti, vorrei aprire una discussione sul discorso dello sharing, tutti noi player crediamo che basti aspettare 24H dal delate del proprio account per poi poter passare senza rischi nell' account dello share, e invece no, in .it bisogna aspettare ben 30 giorni (ticket di riferimento...
  20. KissAndDie

    evento incudine del re mercenario

    Buongiorno, riporto qui tradotta la constatazione fatta nel forum .net in modo che tutti i player possano notare lo schifo che la innogames sta combinando, e come questo andrà ad influenzare in modo estremamente negativo il futuro evento sopracitato. LINK AL POST IN .NET...
In cima