• - -

Risultati di ricerca

  1. FreeDrinnk

    GUERRA Intervista / Due Chiacchiere con Cavani

    Con un ritardo clamoroso pubblico un intervista di più di un mese fa Per vie super traverse ho ottenute qualche risposta a uno dei founder più vincenti di tribals #cavani 1) cosa ti ha reso uno dei Founder più forti di tribals? catturare quanti più magikarp possibili sperando poi che si...
  2. FreeDrinnk

    GUERRA Intervista Fabeer Vs Marracash

    C'è voluto molto e di questo mi scuso. Marracash è stato bannato per la maggior parte del tempo, Fabeer mi ha ricordato stamattina dell'intervista che andava solo presa e incollata Inizialmente doveva essere un 7 + 3 ( 7 domande mie e 3 che se le facevano tra di loro). Ma Marracash è stato...
  3. FreeDrinnk

    INTERVISTA TribAwars2022

    Buonasera abbiamo tutti i vincitori è tempo di capre cosa li ha resi cosi speciali e se hanno qualcosa da dire Votate chi verrà intervistato
  4. FreeDrinnk

    Cronache del Corvo Febbraio 2023

    Le Cronache del Corvo Buongiorno Community con l'idea di aggiornare tutti sui i w chiusi da poco o in corso ritorniamo a pubblicare le cronache del Corvo. W chiusi rispetto all'ultimo aggiornamento Il w72 vede Laurearsi ( mai termine più appropriato) Sleep-PochiMaBuoni che hanno...
  5. FreeDrinnk

    Porta n.17 - Calendario dell’avvento - Intervista di Freedrinnk

    Calendario dell’avvento – Porta n.17 Sudoku Salve Community, Nel caso non lo sapeste domani sera ci sarà la finale del mondiale del calcio in Qatar, secondo voi chi vince? Regolamento Scrivete il risultato esatto al 90esimo ( se pareggio scrivere anche chi vince) è consentito inserire un...
  6. FreeDrinnk

    Poker d'assi --> Intervista multipla

    Buonasera per voi le interviste dei 4 founder che ringrazio per la disponibilità e celerità nello specifico @Close To The Edge che rappresenta gli SLEEP @Kobalake32 che rappresenta i PMB @masterdano che rappresenta AVG @KissAndDie che rappresenta i FLAT Andiamo alle Domande 1. Quale è...
  7. FreeDrinnk

    Cronache del Corvo Ottobre

    Le Cronache del Corvo Buongiorno Community con l'idea di aggiornare tutti sui i w chiusi da poco o in corso ritorniamo a pubblicare le cronache del Corvo. W prossimi a essere conclusi Il W71è ormai volto al termine L'asse HKK / -VG- ha chiuso la partita contro BIP e NO TAG, questi si...
  8. FreeDrinnk

    GUERRA Aggiornamento e breve analisi 72

    Buongiorno community, con questo post vi proponiamo una breve analisi del w72 attualmente in corso. Precisazioni in questo w dopo il 68 è tornata l'università ma sono state posizionate diversamente. Nel 68 le trovavamo agli estremi della mappa ( di conseguenza MOLTO lontane da tutto) o e 4...
  9. FreeDrinnk

    Cronache del Corvo Agosto

    Le Cronache del Corvo Buongiorno Community con l'idea di aggiornare tutti sui i w chiusi da poco o in corso ritorniamo a pubblicare le cronache del Corvo. W prossimi a essere conclusi I Soft si apprestano a chiudere il w 69 rendendo così il gruppo Tic uno dei più vincenti della storia di...
  10. FreeDrinnk

    Mappa w72

    Avevo promesso una mappatura e con il solito ritardo mi sono messa a farla premetto non gioco il w e NON conosco la diplo, ho provato a chiedere un po di info in giro ma non c'è nulla di certo e nessuno si è voluto sbottonare. Ho buttato giù due righe al volo non prendetele come verità...
  11. FreeDrinnk

    Guida per aspiranti FOUNDER

    Buonasera Community ci teniamo a ringraziare @Dago39 per aver accettato di condividere con noi la sua esperienza riguardante la gestione delle tribù, siamo sicuri che potrà essere molto utile a tutti gli utenti che per la prima volta si affacceranno sul Tribe Management. Sappiamo tutti che il...
  12. FreeDrinnk

    Intervista Marracash17

    Inizio col dire che ho intervistato questo player per capire cosa ci fosse dietro a un polverone di polemiche, lamentele e pagelle criticanti ( e francamente un po irritanti).A A posteriori posso dire che la persona con cui ho parlato non è così malvagia, sicuramente sbaglia il modo di porsi e...
  13. FreeDrinnk

    GUERRA Aggiornamenti Op 71

    Buonasera nel 71 sono stati giorni un po turbolenti provando a essere il più imparziale impossibile allego mappa e un po di stats Mondo 71 I colori sono i medesimi per entrambe le mappe Verdi - VG Bianchi - NOTAG Neri - NOMIND Rosa - CRZ Azzurri - BIP e accademia Gialli - IMPERO Rossi -...
  14. FreeDrinnk

    Intervista Lucifero900 Founder INF

    Facile salire sul carro dei vincitori, meno riconoscere le proprie sconfitte o limiti. Dite quello che volete ma intanto ci ha messo la faccia. 1) Parlaci un po’ di cosa è successo a livello di gioco nel 69 ( evita i rapporti personali o eventi di spostamento di tribù) - A livello di gioco...
  15. FreeDrinnk

    Freedrinnk

    Buongiorno solo oggi dopo aver ricevuto le giuste motivazioni da @CC510 , ho deciso di presentarmi. Sono Federico alias FreeDrinnk ho giocato agli albori di questo tribals quando ero un quindicenne brufoloso, col Nick Portouggiaro l'account è sempre lo stesso ho cambiato solo il nick e non ho...
  16. FreeDrinnk

    Statistiche del Corvo - Edizione di Giugno

    Salve Community, con l'idea di tenervi aggiornati su come si evolvono i w attualmente in corso abbiamo pensato di riproporvi una semplice mappatura e le statistiche delle recenti op. Mondo 69 In questo w vediamo una prevalenza SOFT che dopo una scissione interna degli INF procedono spediti...
  17. FreeDrinnk

    Cronache del Corvo - Edizione di Giugno

    Le Cronache del Corvo Buonasera Community con l'idea di aggiornare tutti sui i w chiusi da poco o in corso ritorniamo a pubblicare le cronache del Corvo. W conclusi I TBRM e INPS dopo un'alleanza finale hanno chiuso il 67 a discapito di FLAT e COCOCO Nel 68 i NAZGUL con un colpo di scena...
  18. FreeDrinnk

    Intervista Matricolato W69 SOFT

    Buon Lunedì a tutti con notevole ritardo ecco una frizzante intervista a @Matricolato avevo in mente un'altro, ma il w si è evoluto nel durante. Vabbè andiamo al sodo Brevissima anticipazione 1) Riassumi cosa è successo negli ultimi giorni? Non mi sono informato più di tanto, dal lato...
  19. FreeDrinnk

    INTERVISTA #TeamTilt

    Buongiorno dopo qualche settimana dallo start ecco a voi la prima intervista che non poteva essere TILT ( in questo w sono orfani del loro amorevole dittatore) L'intervista questa volta è volta ai 3 founder @Meganium @DinamoBretzel @Seven Deadly Sins 1) chi siete e cosa fate nel 71...
  20. FreeDrinnk

    Intervista w70 Close To The Edge - TBW

    Buonasera sotto una breve intervista a @Close To The Edge founder dei TBW questa intervista risale a lunedì 09 maggio lo specifico visto il ribaltone odierno se poi l'interessato vorrà modificare qualcosa scriverà sotto. 1) Close è il secondo w che starti da founder, hai cambiato qualcosa nel...
In cima