• - -

Risultati di ricerca

  1. Reclutamento

    Ho deciso di giocare questo w, per cui cerco una tribù. Sono un player mediocre con ormai tanta esperienza e non tanto tempo ma sempre disposto a collaborare, chi mi conosce può confermarlo. Solitamente starto con gruppi diversi ogni w per cui non ho problemi ad adattarmi ^^
  2. Piccolo pensiero ...

    Nonostante questo sia il mio decimo anno su tribal, questa è stata la mia prima esperienza in ALLERT. Chi mi conosce sa che gioco per la tribù, chi non mi conosce si perde un player mediocre con poco tempo per giocare. Mi era già capitato di giocarci contro e quindi capisco i flat e i tic quando...
  3. nik

    Premetto che sono del tutto ignorante sull'argomento. Se cambiassi il nick in JackLoSquartaTope (nome fighissimo) infrangerei il regolamento e quindi andrei incontro a sanzioni? se sì, avete degli altri nomi fighi da consigliarmi?
  4. w15

    vorrei sapere, se possibile piu o meno quando aprira il nuovo w =) ho visto le statistiche e da quello che ho notato, non e possibile fare una previsione anche se piu omeno i w iniziano circa 100 giorni l'uno dall'altro anche se non in tutti i casi
  5. w13

    scusatemi, mi sapreste dire con esattezza a che ora inizierà in luovo world???
  6. proposta per la programmazione degli speed

    io il lunedì vado sempre a vedere gli speed della settimana, ma non sempre sono esposte, non si potrebbe mettere la programmazzione dei nuovi speed una settimana prima, in modo che non ci siano ritardi nel mettere le programmazioni. aspetto risposte
In cima