• - -

Risultati di ricerca

  1. Mondo 77 Vittoria dei BROS

    Cavolo negli ultimi tempi entravo poco ed oggi il mondo non c'è più , un saluto a tutti i compagni di tribù.
  2. Bandiere 73

    quindi i prossimi 48 giorni che si gioca a fare ?
  3. Mondo 73 Mappatura W73 04/02

    Non ho capito una mazza di cosa sia successo ma credo che buttare grigio sia una mancanza di rispetto per chi vincerà per cui siamo qua anche se ripeto che non ci ho capito una mazza e non so che fare.‍♂️‍♂️
  4. Conta

    4085 ciao a tutti belli e brutti
  5. Andamento Guerra w68

    Visto che i big hanno più o meno detto il necessario dopo un mondo "strano" approfitto per salutare tutti ....belli e brutti :giggle:
  6. Pagellone fine w

    Cavolo ho visto ora che la percentuale di dominio mondo è scesa al 55% , dopo tutti i saluti e le pagelle quando pensate di chiuderlo ?
  7. W67 - DICI QUALCOSA DI SINISTRA!

    invece di perdere tempo qua non potete comprare risorse in gioco ? :ROFLMAO:
  8. Pagellone fine w

    Benessimo il pagellone e complimenti a tutti ma quando vi decidete a conquistare il 70% ed a chiudere il mondo ?
  9. Andamento del w

    comprate cavolo , ci sono sempre gli stock pieni.
  10. W64 e ora?

    Pronostico sulla durata ? ho visto che una volta presi tutti noi NSN , che ormai abbiamo sbracato , i TBW avranno solo il 50% quanto ci vorrà per il restante da prendere ai cello?
  11. Una storia di poco falsa...

    In ogni caso Cello-Delix vs tbrm è co è effettivamente abbastanza equilibrata :D :D :D
  12. Saluti e pensieri non finali di un giocatore di passaggio

    io posso dire solo una cosa : nei mondi precedenti ho giocato molte volte nei WD e pensavo di averle viste tutte ..........non era così :D:D
  13. Andamento mondo

    Buongiorno a tutti , da ormai osservatore ,quasi ,esterno sono comunque curioso . Possiamo sapere come andrà a finire ? Ci sarà un accorpamento ulteriore tra le tribù attuali per definire la vincente ? Grazie
  14. Saluti

    Non è successo nulla in particolare i fatti avvenuti sono ormai datati ed oggi basta guardare la mappa per capire che il mondo é segnato , per la cronaca non sono in tribù con Pantelimon.
  15. Saluti

    Bene credo che questo mondo strano sia finito almeno per me , inizia il 59 e spero di poterlo giocare , non dico vincere ma giocare in modo normale. Sono successe tante di quelle cose che , come ho già detto , nemmeno un ex WD poteva immaginare. Auguro a chi prosegue di divertirsi ancora anche...
  16. Fufo

    Io ho sempre giocato nei WD per cui ne ho viste di tutti i colori ma devo dire che il fondo del pozzo non finisce mai.
  17. Auguri a tutti

    Poichè questo mondo ormai è andato e non me frega più niente posso anticipare gli auguri anche se siamo in un periodo in cui si può ancora attaccare. TANTI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI : BELLI E BRUTTI , AMICI E NEMICI E SOPRATTUTTO RICORDATEVI CHE QUESTO E' E DEVE RIMANERE UN ..........GIOCO...
  18. Aggiornamento Tribù del W

    Credo pure io che la situazione sia degenerata perchè Crazy quando esagera è incontrollabile e credo che i WD questa volta siano finiti per sempre , però visto che si tratta sempre di un gioco non capisco la smania di entrare nei vincitori , semplicemente non lo concepisco . Le vittorie valgono...
  19. Aggiornamento Tribù del W

    MAD MAX dice Quando l'egocentrico ha pubblicato il post nel forum accusandoci di ogni sua malefatta e sua scelta , la maggior parte dei nostri ex compagni di tribe non hanno preso la distanza da lui, ma hanno preso le distanze da noi, in linea di massima. Questo non è corretto la gran parte di...
  20. Aggiornamento Tribù del W

    Io sono uno dei cattivi WD che ha detto a Crazy che non avrei partecipato ad una guerra civile però voglio dire questo : ci sta che uno dei "senatori" ti abbia girato il sitt di un WD affinchè tu potessi lasciarci il tuo messaggio in forum però che tu prima di uscire gli abbia mandato via le...
In cima