• - -

Risultati di ricerca

  1. Ray 20

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Comunque 100 punti Goebbels a @soge per aver letteralmente incendiato il forummone col vecchio, macchinoso ma sempre affidabile trucco di spottare su twstats le torri della gente. Bisogna dare a Cesare ciò che è di Cesare!
  2. Ray 20

    Ini e farm

    I conti non mi risultano. Le mura liv1 le passano 4 ini, mura liv2 32 ini, mura liv3 servono 87 ini. Il tutto a fortuna -25%. Comunque poco cambia. Il concetto è che una volta che i barbari iniziano a costruire le mura bisogna passare da 1/2 a 4 ini. Se le mura superano il liv1 non ha senso...
  3. Ray 20

    CHIESA

    La metti in coda dove non ti serve, metti in coda la chiesa che ti serve dove ti serve e annulli la costruzione della prima chiesa.
  4. Ray 20

    Peggiori w a cui abbiate partecipato?

    Effettivamente c'eri te
  5. Ray 20

    [Tutto quello che non volevate sapere su tribals (e che non avete chiesto)]: Maxare le miniere vs rushare accademia

    Eccoci qui avevo promesso una risposta e sono pronto. Il post è sicuramente interessante e di livello e apparentemente i numeri sono inconfutabili però hanno il brutto difetto di spiegare accuratamente solo una parte del problema. Innanzitutto sta cosa va bene solo per account mono def. Se...
  6. Ray 20

    Creiamo la competizione.. (Nuovo tipo di impostazione mondo)

    Il vero cancro dei nuovi utenti di tribals non sono le 2-3 top tribe (più una manciata che hanno un livello decisamente inferiore ma comunque giocano un discreto tribals) ma tutto l'universo che sta in mezzo tra queste e il nuovo utente. La cosa più allucinante non è quanto male giocano ma...
  7. Ray 20

    Mondo 77 Andamento Guerra

    Tutti bravi ad usare il condizionale poi quando si interroga l'indicativo scena muta. En passant avevo anche argomentato nonostante non sia necessario dimostrare l'evidenza. Che poi tu te lo sia perso o non l'abbia colto potrebbe sorprendermi, ma anche no. Comunque tranquillo con te non serve...
  8. Ray 20

    Mondo 77 Andamento Guerra

    Ma è possibile che ogni world che gioco deve sempre venire fuori il muro del pianto in forummone? Pure questo che ho loggato poco niente. Zanfo, Erke, Crazy, gli I B, Marra dio santissimo e adesso un'altra valle di lacrime. Ogni volta un nuova Gerusalemme.
  9. Ray 20

    Mondo 77 Andamento Guerra

    Sul serio voi parlate di skill? C'eravate voi a difendere i villi vi ricordo. Non mi pare siate andati molto bene. Ma seriamente, perchè ridicolizzarsi così in pubblico?
  10. Ray 20

    Mondo 77 Andamento Guerra

    Fermo giudiziario? Arresto? SERT? TSO? Ho paura che non abbia funzionato gran che, è probabile che prima o poi ci abbadonerai per qualche altro anno.
  11. Ray 20

    Mondo 77 Andamento Guerra

    Visto che ci tenete tanto...vi accontento. Di fronte ai nabbi cerco nei limiti del possiabile di avere un approccio alla Las Casas ma mi rendo conto che con la maggior parte puoi ragionare solamente come Sepulveda. Non avrei postato quel messaggio. Tra le righe si legge chiaramente che per...
  12. Ray 20

    Mondo 77 Andamento Guerra

    Non ho più le guance da quanti schiaffi ho preso in Tribals. Sparare sulla croce rossa non è tra le mie attività preferite quindi cerco di evitare se non è strettamente necessario. Vi siete appena iscritti al forummone, non credo abbiate inziato col piede giusto. Se volete vi rispondo ma poi...
  13. Ray 20

    Mondo 77 Andamento Guerra

    Non c'è molto da raccontare. Come disse giustamente qualcuno (che non ricordo) il w77 è la versione singleplayer di tribals. Non credo ci sia altro da aggiungere per il forummone. Una menzione solo per Spartaco che è la versione contraffatta di Crazy Horse.
  14. Ray 20

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Semmai prima potevano non pensarlo invece sei stato particolarmente convincente
  15. Ray 20

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Purtroppo questo world senza grossi stravolgimenti è un piano inclinato verso il logoramento della fazione sotto di villi. Per quanto forti loro e scarsi gli altri il gap è decisamente proibitivo. Detto ciò spendo un pensiero per l'asse che con tutta probabilità andrà a portare a casa questo...
  16. Ray 20

    [CosìgiocheRay] Lectio 7: Raid

    Grazie, ogni tanto, a tempo perso cerco di buttarne fuori qualcuna. Dovrei ricominciare magari con qualche argomento molto specifico che quindi non richiede mille mila caratteri Ho usato twmaps e il primo world attivo del .it era il 75
  17. Ray 20

    Le tribù più blasonate di tribals.it Classifica e Statistiche

    Bellissimo post di @Forlì Premesso che prima o poi farò un post simile utilizzando però la HOF e coi dei criteri un po' più rigorosi di classificazione. La storia di Tribals.it si divide in due. Una prima fase dal w1 al w33 compreso, la seconda va dal w34 ad oggi. Dal w33 i world hanno smesso...
  18. Ray 20

    Mondo 80 Cococo Limited Edition

    Perchè questa frase possa essere oggettivamente ritenuta vera non puoi prescindere dal caro vecchio metodo empirico. Al momento è una personale ipotesi, tutt'al più verosimile.
  19. Ray 20

    Mondo 80 Cococo Limited Edition

    I world competitivi sono come il sesso: bisogna essere almeno in due, meglio se di più. Se uno solo vuole proprio quel momento e tutti sono impegnati finisce nell'unico modo in cui può finire
  20. Ray 20

    Mondo 80 Cococo Limited Edition

    Ve la faccio più semplice. Dato che ciò che conta è giocare un world contro qualcuno non è meglio se aspettate voi a startare invece di scrivere un post per taggare tutta gente che sta attualmente chiudendo altri server?
In cima