• - -

Risultati di ricerca

  1. Ashton

    Che amarezza

    Appostissimo :D E' il caso che ne fai di nuove. Guarda con che avatar si ritrova il team... colpa di @Cthulhu e @CC510
  2. Ashton

    Quale CoMa preferite?

    Necroposting!
  3. Ashton

    Cambio del premium unico

    Purtroppo questa modifica avrebbe un impatto sul bilanciamento del gioco e ci sarebbe la possibilità di aggirare il cambio del premium con eventuali abusi.
  4. Ashton

    Meme d'addio Ashton

  5. Ashton

    Il Mondo che Vorrei Rigiocare

    Ricito il messaggio in caso di dubbi, se poi viene letto a parole alternate effettivamente è un problema diverso.
  6. Ashton

    il mondo che vorrei pt2

    Purtroppo il paladino con le armi non è più compatibile con l'attuale versione di gioco.
  7. Ashton

    Il Mondo che Vorrei Rigiocare

    In ordine di preferenza questi sono stati i più votati: 1 3 2 4 8 19 21
  8. Ashton

    Meme d'addio Ashton

    Sia mai :D
  9. Ashton

    Meme d'addio Ashton

    Questo è il Thread più bello di sempre :p:D:D
  10. Ashton

    Cambio al Community Management

    Cari giocatori, oggi vi scrivo per un annuncio che non riguarda il gioco ma per comunicarvi alcune modifiche riguardanti la posizione di Community Manager. Non vi nego che ho trovato delle difficoltà a scrivere questa comunicazione e che più volte ho cancellato tutto e riiniziato da capo ma...
  11. Ashton

    Nuovo Round Classic

    Di seguito le classifiche aggiornate al: 01/05/2021 19.00
  12. Ashton

    Nuovo Round Classic

    Vincita e chiusura del Round Classic Salve community, vi annunciamo la fine del Round Classic di Tribals ed annunciamo come vincitori la tribù Bimbe di Ashton [MONKEY] per aver soddisfatto il 30 Aprile la condizione di vittoria di questo round classic. Il mondo rimarrà in modalità pace per...
  13. Ashton

    Classic Round Classic

    Alle 23:59:59 partirà un periodo di pace ed il round sarà chiuso ufficialmente nei prossimi giorni.
  14. Ashton

    Richiesta Supporto Comandi in Arrivo

    Mi è stato comunicato oggi che purtroppo la proposta non può essere accolta. Il motivo principale è che richiede delle modifiche nel codice di gioco troppo importanti per i reali benefici che si potrebbero ottenere.
  15. Ashton

    Trasferimento Account

    Purtroppo gli account contengono informazioni private ed importanti come i dettagli di pagamento. Pertanto la cessione dell'account sarebbe una possibile violazione della privacy Edit: Mia colpa, avevo in un primo momento capito che si richiedesse il trasferimento di account da giocatore a...
In cima