• - -

Risultati di ricerca

  1. Crazy Horse

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    non so neanche perche sto scrivendo .... ma una cosa non capisco ..ma se fai shiop a cosa ti serve il QG ? ad ogni modo sono certo che la torre in tutti i villaggi è utile @.Danae. salvami
  2. Crazy Horse

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    non si può proprio restare nel anonimato in questa piattaforma Che già si è sparsa la voce del mio ritorno:eek: :O
  3. Crazy Horse

    Mondo 82 ATTIA, guezza life.

    ma esiste ancora gelatina ? stupore lol non che me ne fregasse qualcosa solo che vedermi menzionato da Gela mi ha dato un brivido :oops: ( me lo sono gia fatto passare ) anche se ammetto !! se non me ne fregava niente prima continua a non fregarmene niente adesso :cool:
  4. Crazy Horse

    chiarezza sull' attivazione/disattivazione bandiere

    disse colui che cita persone a caso per farsi bello , NB francamente sono sbronzo da fare schifo e sono entrato qui a caso , figuriamoci se mi intrattenevo con gente fossilizzata in un gioco da retrogradi , lo ammetto un po mi mancava gente come te ... gente che pensa di esser...
  5. Crazy Horse

    chiarezza sull' attivazione/disattivazione bandiere

    non puo essere , a differenza sia tua che sua non sono ..!!
  6. Crazy Horse

    Mondo 75 OP 23/06/23

    a me no
  7. Crazy Horse

    Padova by Night

    pardon 49 se faresti attenzione lo leggi anche nel mio profilo xd anche se non mi sono mai cucito questo gagliardetto con danae ebbi una controversia a server gia vinto ed ha finito da sola ,ma se chiedi @nazzareno te lo puo confermare anche lui a quei tempi qualche lezione di come si...
  8. Crazy Horse

    Padova by Night

    l unica cosa che accomuna te e marra e il non aver mai contato un ficosecco in questo gioco e scrivere scemenze a ripetizione in questo forum ,
  9. Crazy Horse

    Padova by Night

    come gia detto non discuto con bimboM. spero che non verro ulteriormente citato per leggere i vaneggiamenti di un nabbo ti metto fra gli ignorati
  10. Crazy Horse

    Padova by Night

    tu hai capito tutto di questo gioco hanno vinto i WD il cui unico founder sono io non ho bisogno di una targhetta per il riconoscimento di un server vinto con la mia tag tribu guarda non so se tu ci sei o ci fai ..ma credo che fai un po di entrambe le cose lol e ti ripeto in altri server...
  11. Crazy Horse

    Padova by Night

    non so chi fra te e seven chi è il piu stupido non ho targhette vittoria perche da founder ho sempre lasciato il posto ad i miei player a differenza di certi founder che ci sono qui in giro , che per una targhetta si farebbero tagliare una @ tralasciando che il w9 lo vinsi con l'account gasper...
  12. Crazy Horse

    Padova by Night

    a ecco non mai vinto neanche un server a detta tua capisco ..stiamo rasentando il ridicolo con le vostre affermazioni .!! parlando di buffoni hai superato te stesso con questa perla xd
  13. Crazy Horse

    Padova by Night

    cdi qualcuno di cui non sei capace neanche di scrivere il nick di cosa ti vergogni ..?? ma forse è questo fantomatico sharing che si vergogna di te ... sempre se esiste lol
  14. Crazy Horse

    Padova by Night

    io si sto piangendo cosi forte che ti cerco nel classic per cercare di consolarmi ma cavolo di fenomeno hai gia deletato che disdetta ..
  15. Crazy Horse

    Padova by Night

    quindi w69 e w73 gia dimenticati ??? sei un nabbo che partecipa a questa piattaforma neanche da un anno e fai il buffone con gente che su tribals i server li vince da 15 anni a questa parte solo perche ti hanno elemosinato un posto nel server piu ridicolo nella storia di questo gioco
  16. Crazy Horse

    Padova by Night

    cavolo e tu devi conoscermi veramente da tantissimo ...io da quando conosco te invece ti ho visto sempre rovistato dalle varie tribu dove vai a capitare , e adesso fai lo splendido per un mondo buggato che ti hanno elemosinato xd sei lo stereotipo classico del player di questo nuovo tribals...
  17. Crazy Horse

    Padova by Night

    parlavamo di buffoni , ti sei sentito chiamato in causa ?? se per questo ho giocato anche il w62 e tanti altri che ho vinto se stiamo a rimembrare server vecchi di anni ...non ti dimenticare quelli dove vi abbiamo fatto rosicare !!
  18. Crazy Horse

    Padova by Night

    ed a me sembrava che eravate sempre voi a citarmi ,per scrivere sempre cretinate su questo server HP di cui solo tu ti puoi vantare !! capisco che player come te ,che non hanno mai vinto un piffero e sono sempre riusciti a farsi rovistare in tutte le tribu dove ha messo piede , vincere il...
  19. Crazy Horse

    Padova by Night

    siete ridicoli ed avete vinto il server piu ridicolo in 15 anni di tribals italia in un server buggato la verita la sappiamo vi siete reclutati l'interita del server per paura di giocarvela e dopo un mese abbiamo deciso la totalita del server di mettere grigio questi sono gli unici server...
  20. Crazy Horse

    Padova by Night

    quello che fa ridere credimi sei tu ...!! che come player gia ti ho testato sei mediocre se mai perderemo di certo tu sarai sempre lontano dalla cima della classifica di quanto sei scarso xd
In cima