• - -

Risultati di ricerca

  1. TRIANGOLO

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Non mi frega niente nè di lui nè di te ma svuotare account di notte giusto perchè si ha il sitt preventivo è da infami. Piuttosto organizzi op e lo butti fuori poco prima di arrivare. Certo è che da parecchi elementi della tua fazione non mi stupisce la cosa, però @Finrod mi sei proprio caduto...
  2. TRIANGOLO

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Strano che non abbiano già riciclato edit a sto punto
  3. TRIANGOLO

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Mi basta arrivare al weekend e con lo stesso costo di un paio di sedute dallo psicologo mi riprendo molto più in fretta. In effetti potrei anticipare la terapia a stasera
  4. TRIANGOLO

    Mondo 75 OP 23/06/23

    No peggio di così non poteva proprio andare, 5 villi presi da Marra sono un trauma insuperabile
  5. TRIANGOLO

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Qualcuno ci crede davvero che ha conquistato dopo 8 mesi di w?
  6. TRIANGOLO

    Mondo 75 OP 23/06/23

    fatti mandare i report dove hanno conquistato i villi con le def piene fuori su comandi verdi e poi vieni a dirmi che non è un errore nostro non aver ritirato la ninjata di annulla. O aver messo solo un nobile per riconquistare perchè ho dimenticato il secondo. Dai su se dico che fate schifo voi...
  7. TRIANGOLO

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Carina la op su di noi ma voglio rassicurarvi sul fatto che i villi persi dall'account Full pm sono per demerito nostro come potrete capire chiaramente dai report. Baci e abbracci (e qualche accoltellata nella schiena)
  8. TRIANGOLO

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Il vero problema è che sono ancora vivi e vegeti, volevo capire se parlava degli Ik e Omega o se di qualche player decente
  9. TRIANGOLO

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Chi sono sti fantomatici player di una volta?
  10. TRIANGOLO

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Oh finito il ban. Giusto in tempo per dire: "guarda mamma riciclo come @Edit By Stuff"
  11. TRIANGOLO

    Mondo 75 OP 23/06/23

    c'è della frase in questa confusione
  12. TRIANGOLO

    Mondo 75 Bandiere no, soldi si

    sta storia che offende me e qualcun altro segnala è no sense comunque, state diventando tutti perbenisti del caxxo. Non mi sono minimamente offeso non vedo perchè debba essere bannato, d'altronde essere stupidi non è un reato.
  13. TRIANGOLO

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Speriamo di non vederlo più (:
  14. TRIANGOLO

    Mondo 75 Bandiere no, soldi si

    Io parlavo con te però non mi pare di aver tirato in ballo parenti, è proprio quà il tuo squallore. Non che la cosa mi tocca, ogni tuo commento è pregno di un'ignoranza tale che qualsiasi persona con un migliaio di cromosomi in eccesso riuscirebbe a fare meglio. Baci e abbracci cucciolo...
  15. TRIANGOLO

    Mondo 75 Bandiere no, soldi si

    Tocca modificare che quà ormai non si può nemmeno dare un consiglio per il bene dell'umanità che arriva ban in game
  16. TRIANGOLO

    Mondo 75 OP 23/06/23

    FrOnTe NuLl NoN sI pAsSa!!!!111!!!!1!! é già stato detto?
  17. TRIANGOLO

    Mondo 75 Bandiere no, soldi si

    Vorrei argomentare con qualcosa di utile pure io ma le uniche parole intelligenti che mi vengono in mente sono bestemmie. Dai su riattivate le bandiere che quà mica si pettinano bambole
  18. TRIANGOLO

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Villi presi durante il ban o ormai talmente isolati nel rosso che solo uno scemo o chi gioca con 5k di villi di vantaggio prova a tenere? Fa abbastanza ridere la cosa
In cima