• - -

Risultati di ricerca

  1. leonhart89

    Facciamo gli auguri a.....

    @realessioVII finalmente ha una targhetta decente ahahhahah
  2. leonhart89

    Gestione appunti villaggio in mappa

    Aggiunta di una pagina per la gestione degli appunti scritti nei villaggi (nemici e non), in modo da non lasciare appunti vecchi. Sarebbe comodo aver un menù a tendina come per le evidenziazioni dei player, così da avere una completa panoramica di tutti gli appunti che io ho inserito, top...
  3. leonhart89

    Leonhart89 [penso pure io fuori concorso]

    Ave a tutti, non sono mai stato bravo in queste cose e nemmeno in italiano, se scrivo cavolate scusatemi, la colpa è della stanchezza (ho appena staccato da lavoro) e la mia eterna lotta con la lingua che dovrei conoscere, detto questo inizio... Ciao a tutti nuovamente mi chiamo Alan aka...
  4. leonhart89

    Canzone per l'ESTATE

    bene ragazzi l'estate sembra in ritardo...chiamiamola con questa grandissima canzone.... la canzone è stata scritta dal grandissimo "Lil-Angel$" con la cooperazione dei mitici "Gioker" e "Ben-J" Su ragazzi mettiamo in giro le canzoni che valgono!!! eccovi il link godetevelo fino alla fine ;)...
  5. leonhart89

    Tool Approvati nel .IT

    Qui troverete la lista dei Tool approvati nel .IT 1. Tool MapSearch (By Akella) 2. Fodox Tool (By Fodox)
  6. leonhart89

    Quanti giochi avete? (PC)

    Come da titolo quanti giochi avete? (valgono tutti vecchi e nuovi, basta che sono per PC, NO DEMO) Quali vi sono piaciuti di più? (non conta se vecchio o nuovo) Se vi va postate pure le foto :) della collezione Potete contare Originali e non :D
  7. leonhart89

    [Avatar e Firma] Leonhart89

    Salve a tutti, Avrei piacere di vedere se qualcuno riesce a soddisfare le mie richieste^^ mi servirebbe un avatar per il gioco e la firma... Per la firma: [Misure/dimensioni]: Massime consentite [Colori]: libero [Font]: Un Corsivo tipo quello attuale o giù di li [Testo]: Come in...
  8. leonhart89

    Classifica vecchio Tribal

    Ho sentito c'è un sito dove puoi trovare ancora la vecchia classifica dei vari mondi, qualcuno sa che sito sia?
  9. leonhart89

    Leonhart89

    eccomi pure io :) Firme: Per Misternino Per Tony4usa Per Samuraj701 Andram Bernie JTXD Litha MissTannoAttaccando [/SPOILER] Avatar Player: Per Alekso W8 Per Me W8^^ Per The Black Bear W12 Black River DRKS Elfo Malefico Full Metal Jacket Leonardodf...
  10. leonhart89

    GIF per il forum...

    salve a tutti :) volevo chiedere se per caso qualcuno di voi sa dove posso trovare gif tipo questa.... http://bzupages.com/images/smilies/010.gif con scritto OT,Chiudo,Ciao e cose così per mettere nel forum al posto di scriverlo xD grazie a tutti in anticipo :)
  11. leonhart89

    Link nel testo....

    Ogni tanto mi trovo in qualche posto il link inserito in una parola... esempio: lo trovi QUI (ecco il "qui" lo vedo marrone o azzurrino e ci clicchi sopra e ti manda alla pagina del link) e mi chiedevo come si fa??? :confused: grazie in anticipo:)
  12. leonhart89

    Script Player inattivi

    ciao chido un aiutino xD allroa fino a poco fa funzionava benissimo^^ ora invece mi esce così: come mai???:confused:
  13. leonhart89

    Winamp-SHOUTcast e radio

    allora io volevo creare la mia radio con Winamp grazie al shoutcast....grazie a una guida sono riuscito a creare tutto ciò che mi serve ma...e qui nasce il mio problema... per condividere la mia radio,devo aprire le porte 8000 e 8001...ho provato in tutti i modi ma non riesco ad aprirle...io ho...
  14. leonhart89

    Opzione "ricominciare"

    mi chiedevo...se faccio ricomincia...perdo tutto??? armi del paladino e monete coniate?? recentemente mi hanno bordomappato...le armi le ho ancora...le monete non so^^ ma sono finito in una zona ROSSO FLUO:D tra il nenico in poche parole....quindi volevo ricominciare...ma mi è sorto...
  15. leonhart89

    firma quale link??

    firma con il showyourtw...qual link devo mettere in modo che si aggiorni??:confused:
  16. leonhart89

    Founder rosso

    salve volevo sapere una cosa sto in una tribe...dove il founder è rosso...lui è l'unico founder in tribe...quindi se rimane rosso per troppo automaticamente deleta vero?? se si in caso accada la tribe che fine fa?? grazie^^
  17. leonhart89

    script fake non funziona

    salve a tutti ho un quesito da proporvi...allora premetto che ho il premium attivo,quindi io vado nella barra rapida mi creo lo script...esce nalla barra ci clicco sopra e nulla...non succede esattamente niente....allora le cose sono 2... 1. ho sbagliato qualcosa io.... 2. non funziona a me...
  18. leonhart89

    Risorse....

    Allora ho una cosa da chiedere...posso mandare risorse a un player più grande usando il mercato libero??? esempio: io ho 10.000 punti posso mandare 30k di tutto a PINO che ha 20.000 punti?? mi hanno detto ke non si può è vero?? in caso è ristretto a certi W o a tutti?? grazie
  19. leonhart89

    XP o XP ice??

    Salve a tutti a breve volevo formattare il PC per fare una pulizia...se così si può chiamare:D comunque secondo voi e meglio installare Win Xp PRO SP3 o Win XP ice Supreme V5??? molti dicono che XP ice non sia affidabile è vero??:confused: ringrazio in anticipo:) PS: Non posso...
  20. leonhart89

    VPU recover e ATI

    Allora da qualche mese circa 6-7 la mia ATI 9550 128MB va spesso in VPU recover...il bello che non capita quando la sforzo ad esempio qnd gioco con un videogame..ma esclusivamente quando faccio cavolate..esempio ascolto musica,guardo un film o navigo in intenet:confused: Volevo chiedere se cè...
In cima