• - -

Risultati di ricerca

  1. jordie

    Mondo 83 Tribù

    Perché vincere quando puoi shoppare?
  2. jordie

    Mondo 82 Mappe w82

    Buone feste a tutti gli amici e pure ai semplici conoscenti
  3. jordie

    Mondo 82 Mappe w82

    Ho parlato di alleati non di compagni di tribe, mi riferivo in particolare agli Inps di @Gandren nel w67, comunque hai fatto bene a parlare dei capelli di @frtd, magari con una spruzzata di verderame dopo lo shampoo tornano rigogliosi più e meglio di prima
  4. jordie

    Mondo 82 Mappe w82

    No però è successo che gli alleati attaccassero me
  5. jordie

    Mondo 82 Mappe w82

    C'era una canzone di Lucio Battisti che parlava di salame dai capelli verderame (il verderame è in effetti rosso) quindi ero curioso di sapere se il nick avesse qualche riferimento alla canzone , direi proprio di no visto che non la conosci
  6. jordie

    Mondo 82 Mappe w82

    Una curiosità tutta mia : @Messer Salame è vero che hai i capelli verderame?
  7. jordie

    Mondo 82 Mappe w82

    I polpi sono animali intelligenti, più o meno in media a quella dei players di tribal
  8. jordie

    Mondo 82 Mappe w82

    Bella sta cosa di mac_64, io però sarei per utilizzare chatgpt per il sorteggio o in alternativa uno dei figli del polpo Paul
  9. jordie

    Mondo 79 Pop Corn dal W79

    I puledri sono stati domati e pure spuntate le asce, ora però sorge il dubbio sul nome villi con suffisso oi.
  10. jordie

    Mondo 79 Pop Corn dal W79

    Noventa Do, pensavo volesse dire 92 in dialetto Veneto, ma visti i nomi degli altri villi mi sa che Do sta per Defender oni, bella piallata
  11. jordie

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Più che il petto forse è più appropriato il pettine di Jhonny Bravo
  12. jordie

    Casual 10 report spariscono dopo 12 ore

    Ha stato @Marracash17
  13. jordie

    Mondo 74 Chiusura del Mondo 74

    In vano, ma quale vano? La cucina? La camera? Il salotto? Specifica meglio dove il tuo nome non si possa pronunciare
  14. jordie

    La vecchiaia

    Sono completamente d'accordo a metà con il mister diceva un tal calciatore di cui non ricordo il nome
  15. jordie

    La vecchiaia

    Invece è proprio così, figurati poi che se li avessi comprati li andavo a regalare, ma neanche nelle favole con Ali Babà
  16. jordie

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Ognuno nasce già riciclato
  17. jordie

    La vecchiaia

    Giochi da troppo tempo per non sapere che PP acquisiti al mercato non sono cedibili
  18. jordie

    Mondo 75 OP 23/06/23

    @Crazy Horse salvaci tu da questa mediocra mediocrità
  19. jordie

    Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    @Slayer7 fatti reclutare, fatti poterizzare poi facci sognare
  20. jordie

    La vecchiaia

    Donare 500 pp è come un apostrofo rosa tra le parole anche no
In cima