• - -

Risultati di ricerca

  1. Edit By Stuff

    Mondo 75 Uno, nessuno e centomila

    Mi piace vedere come piangi sulla situazione che hai creato Hai proposto di mettere il naso rosso insieme a te, ti è stato detto di no, ora come tutti i clown è giusto che ti esibisca in pubblica piazza
  2. Edit By Stuff

    Mondo 75 Uno, nessuno e centomila

    Vedo tanta fuffa tra i commenti, sto naso rosso e mono diff lo mettete si o si?
  3. Edit By Stuff

    Mondo 75 Uno, nessuno e centomila

    Proprio come nel celebre romanzo di Pirandello è giusto che si parli di nasi, ed in questo caso del naso di Jah103 aka account last belleratus. Niente wall of text, quelli li fa uno dei miei alleati (<3) Last belleratus, account che ha passato - sotto le sue diverse persone - gli ultimi 5 anni...
  4. Edit By Stuff

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Visto come procede ti auguro di non fare indigestione...
  5. Edit By Stuff

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Semplicemente ti conviene non dire niente ahahahah
  6. Edit By Stuff

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Pur di togliere meriti agli avversari provate a venire in forummone a dire che sono persi per demerito vostro ahahahah, avete sempre una scusa pronta, poi che sia un pessima scusa è un altro discorso :D
  7. Edit By Stuff

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Perdere villi quando si è bannati effettivamente non vale nelle stats solo per voi xD
  8. Edit By Stuff

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Io direi +1 semmai
  9. Edit By Stuff

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Sono abbastanza convinto di aver mollato prima, detto ciò avremmo tutti apprezzato di più un commento sulla vostra operazione più che sul classic, ma si sa è meglio rifugiarsi verso quelle piccole apparenti certezze che vi rimangono
  10. Edit By Stuff

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Boh last è talmente tiltato dal risultato che mi ha bloccato :(
  11. Edit By Stuff

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Direi che di questo passo ci siamo eh, per gli esterni Op toxic arrivata oggi=0 villi persi
  12. Edit By Stuff

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Nazza non è un riciclo eh…credo
  13. Edit By Stuff

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Ve lo auguro, se dovete vincere il w con queste operazioni in bocca al lupo xD Detto ciò torno nella tana che si sta al calduccio
  14. Edit By Stuff

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Tempo che ci fosse una difesa decente
  15. Edit By Stuff

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Finalmente posso scrivere UN messaggio...bella op
  16. Edit By Stuff

    Domande e commenti sull'attacco delle orde!

    3 marzo 2023 data di inizio e fine il 15...c'è qualcosa che non torna :)
  17. Edit By Stuff

    Mondo 75 Che vergogna

    Ora ti faccio fare anche due risate, ti inoltro i vocali di insulto di ieri :ROFLMAO:
  18. Edit By Stuff

    Mondo 75 Che vergogna

    è il cognato di blessed, quindi avrà fatto lui xD Il sitting ce l'ho tutt'ora ma non ne vale la pena sporcarsi per così poco
  19. Edit By Stuff

    Mondo 75 Che vergogna

    Ma gli insulti alla mamma, alla zia ed alla sorella dici che fanno parte dei motivi per cui sei stato buttato fuori? xD
In cima