• - -

Risultati di ricerca

  1. tebevama

    +20% produzione o risorse da mercato?

    Non sono certo un esperto un materia D: Mi stavo domandando, a 400 punti, con mine piuttosto basse, world 1x. I 600 pp che mi sono ritrovato in un altro account, mi conviene spenderli in risorse acquistate dal mercato o aumentando la produzione?
  2. tebevama

    È normale

    Che un moderatore che può vedere chi gli da le reputazioni (in questo caso negativa) risponda alla reputazione tramite reputazione negativa? Chiedo, così, tanto per :D
  3. tebevama

    Propongo un mondo senza premium

    Perche non farne uno? Ecco il 1000 D:
  4. tebevama

    Serie TV

    È agosto e a quanto pare sono l'unico non al mare in tutta siena :mad: Così mi sono messo a guardarmi in streaming qualche serie tv. Ultimamente ho visto Da Vinci's Demons e mi è piaciuto molto. Un'altra serie che ho trovato divertente (al contrario di quanto pensavo) è Suits, mi sono visto...
  5. tebevama

    Collegare samsung a Pc

    Allora, ho un Samsung Galaxy SII Plus, tempo fa lo avevo attaccato al pc con il cavetto, avevo messo dentro un po' di musica e tutto ok. Oggi vado a riattaccarlo al pc per aggiungere un po' di musica ma proprio me lo ignora, come se non avessi collegato nulla. Cosa devo fare? :confused:
  6. tebevama

    Ora legale

    Essendo io un po' duro avrei bisogno di una conferma. Allora, io vorrei far arrivare full e trenino per le 8:00:01 di domani mattina. Per arrivare a quell'ora devo inviare prima delle 2 quindi dovrei far arrivare il trenino per le 7:00:01 giusto?
  7. tebevama

    I Don’t Want to Live on this Planet Anymore

    C'è Brian May a Sanremo e nessuno lo caga... Ci sono i One Direction e tutte le bambine arrapate ti intasano la home di facebook... I Don’t Want to Live on this Planet Anymore
  8. tebevama

    Trova le differenze

    Bella immagine ma....Edit by Staff iniziamo con questa...
  9. tebevama

    Wikipedia