• - -

Risultati di ricerca

  1. tebevama

    +20% produzione o risorse da mercato?

    Non sono certo un esperto un materia D: Mi stavo domandando, a 400 punti, con mine piuttosto basse, world 1x. I 600 pp che mi sono ritrovato in un altro account, mi conviene spenderli in risorse acquistate dal mercato o aumentando la produzione?
  2. tebevama

    È normale

    Che un moderatore che può vedere chi gli da le reputazioni (in questo caso negativa) risponda alla reputazione tramite reputazione negativa? Chiedo, così, tanto per :D
  3. tebevama

    Propongo un mondo senza premium

    Perche non farne uno? Ecco il 1000 D:
  4. tebevama

    Serie TV

    È agosto e a quanto pare sono l'unico non al mare in tutta siena :mad: Così mi sono messo a guardarmi in streaming qualche serie tv. Ultimamente ho visto Da Vinci's Demons e mi è piaciuto molto. Un'altra serie che ho trovato divertente (al contrario di quanto pensavo) è Suits, mi sono visto...
  5. tebevama

    Collegare samsung a Pc

    Allora, ho un Samsung Galaxy SII Plus, tempo fa lo avevo attaccato al pc con il cavetto, avevo messo dentro un po' di musica e tutto ok. Oggi vado a riattaccarlo al pc per aggiungere un po' di musica ma proprio me lo ignora, come se non avessi collegato nulla. Cosa devo fare? :confused:
  6. tebevama

    Ora legale

    Essendo io un po' duro avrei bisogno di una conferma. Allora, io vorrei far arrivare full e trenino per le 8:00:01 di domani mattina. Per arrivare a quell'ora devo inviare prima delle 2 quindi dovrei far arrivare il trenino per le 7:00:01 giusto?
  7. tebevama

    I Don’t Want to Live on this Planet Anymore

    C'è Brian May a Sanremo e nessuno lo caga... Ci sono i One Direction e tutte le bambine arrapate ti intasano la home di facebook... I Don’t Want to Live on this Planet Anymore
  8. tebevama

    Trova le differenze

    Bella immagine ma....Edit by Staff iniziamo con questa...
  9. tebevama

    Wikipedia

    http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Comunicato_4_ottobre_2011 :rolleyes: Sono rimasto senza parole... VERGOGNA!
  10. tebevama

    uffa!

    Ci sono pure io nel video di babaman :mad: Cattivi avete messo solo quelli in cui, secondo voi, facevo figuraccie (come mi vergogno :o) ma perchè non pensare a tutte le volte che i tuoi amici si sono fatti s********e? Bho l'unica cosa carina di questo video è il castoro, bellino <3 P.S...
  11. tebevama

    Immagine del profilo?

    cosa è questa novità? Come si fa a metterla? :D
  12. tebevama

    Giornata dello studente Metallaro

    Ore 07:00: Oggi mi sono svegliato di umore più cattivo del solito: ho puntato la radiosveglia su Radio Maria anziché su . Dei ragazzi emo si travestono da sedicenni metallari credendo di migliorare la loro posizione agli occhi dei true metallers. Ore 07:20: Bestemmio venti minuti per...
  13. tebevama

    che schifo...

    Dopo il paragone di Amy Winehouse con Kurt Cobain, Jimi Hendrix e Jim Morrison penso di averle sentite tutte :S Certo la morte di una persona per overdose fa sempre dispiacere, sicuramente dietro all'abuso di alcol e droghe c'è una sorta di infelicità interiore, ma possibile che dopo morti...
  14. tebevama

    pagelle...

    Addio pc u.u
  15. tebevama

    account manager

    perchè in w3 non c'è? O.o sono felice finalmente... spero non verrà messo in futuro...
  16. tebevama

    Come creare un'utile e comoda barra rapida 2

    Come mettere gli edifici nella barra rapida in seguito alla guida creata da Adamantium ho pensato di poterne fare una secondo per inserire gli edifici nella barra rapida (da qualche versione sostituiti nella barra dal reclutamento di massa). Non c'è nulla di complicato, dobbiamo solo...
  17. tebevama

    Script mass rename

    Siete capaci a modificare questo script in modo che metta prima il nome e poi il numero...
  18. tebevama

    [Richiesta Firma] tebevama

    He no... il tempo per farmi la firma non c'è... Quindi c'è qualche buon'anima che me ne fa una? vi pregooooooooooooooo! :* [Misure/dimensioni]: 700 X 120 pixels o 19.5 KB. [Immagini da usare]: Medievali... possibilmente un'arcere visto che ho vinto le regionali :D [Font]: font libero... Ma...
  19. tebevama

    Musica

    Se non so cosa ascoltate non so chi siete... Vbb... vi metto le mie 5 canzoni preferite ^^ voi fate uguale XD Metallica - Orion System Of A Down - Toxicity Black Sabbath/Ozzy Osbourne - Iron Man AC/DC - Back in Black Lacuna Coil - Enjoy The Silence
  20. tebevama

    Il gioco dei polli...

    A questo partecipano solo Tund e steoman ^^
In cima