Risultati di ricerca

1. zano111

Un bel w

Eccoci qui, l avventura ROLL volge verso la fine, è arrivato il momento di svegliarsi dal sogno che è stata capace di creare, l illusione che potessimo realmente vincere il w, che a lungo ci ha cullati, la differenza villi e truppe è ormai incolmabile, stiamo difendendo con quel che è rimasto...
  2. zano111

Vi cedo

qualcuno vuole arid? stasera stressa su whatsapp
  3. zano111

Il grande ritorno

È tornato zanfuccio... questo forum ha di nuovo un senso... Bentornato zanfuccio
  4. zano111

Rolling testones (roll)

ROLLING teSTONES nasce da un progetto partito per caso un mese fa, una chiamata con un amica che buttando li quasi per scherzo un "fonda in w 50" mi ha portato a cercare reclutare e creare questo gruppo... credo di aver fatto un buon lavoro, certo un gruppo nuovo, non rodato ma che sono più che...
  5. zano111

Simpatia tralasciando

Bene dopo tutto questo inutile flame pre start basato sul nulla, sarebbe carino sapere se ci sono altri start di rilievo in questo w... Wd starta sicuro una di crazy e altre 3 o 4 di multi di non so chi ma vabbe fa simpatia leggervi... Ma questi multi o no che siano pensano di startare...
  6. zano111

Il miglior player del .it

Zanfo Be ragazzi lui mette i nobili in 29 millisecondi Lui può prendere uno come canuto e dargli del nabbo Lui è on 24/7 sempre.(Perché è pro) Lui può prendere i sitt errati conquistare e vantarsi Un player inarrivabile per tutti voi
  7. zano111

Allert sotto tono

Che succede? Sono un po deluso... ma quelle off (na 30ina) schiantate come moscerini sui miei villi sono state un po inutili... potevate fare di meglio... manco i supp mi avete fatto chiedere.. ce ridere proprio lol
  8. zano111

Cortesia lw

Ecco nulla... se cortesemente evitaste di cacciare ogni player che attacco sarebbe il massimo... Piacerebbe pure a me fare qualche stat prima di fine w Grazie
  9. zano111

Mappa mondo

scusate ma im lovin it in w 30 aveva postato una mappa auto aggiornante molto bella e chiara qui il link https://forum.tribals.it/index.php?threads/mappa-mondo-30.33798/ non si potrebbe avere anche in w 37 che fa molto fico averla? :cool: