Risultati di ricerca

1. I pagliacci del w44

Dopo aver detto che se volevano lasciavo i villy senza fare storie, oggi il grandissimo il super il fantastico pagliaccio di blu dragon 23 mi prende il sitt leva le poche truppe rimaste mi caccia dalla tribù e mi fa conquistare tutti i villy, ovviamente più tardi posterò la discussione per...
  2. I pagliacci del w44

Dopo aver detto che se volevano lasciavo i villy senza fare storie, oggi il grandissimo il super il fantastico pagliaccio di blu dragon 23 mi prende il sitt leva le poche truppe rimaste mi caccia dalla tribù e mi fa conquistare tutti i villy, ovviamente più tardi posterò la discussione per...
  3. Aggiornamento pt 2.1

Spero che questo treadh duri più di 24 ore xD cmq apro poiché volevo rispondere a codesto messaggio postato da @Yubi nella discussione 2.0 pagina 5 "Volevo fare i complimenti a @Gogeta lv4 che apre post per fare i complimenti ai compagni/ex compagni per il modo in cui fanno punti, ops volevo...
  4. Aggiornamenti pt 2

oltre al rosik di hack come procede il mondo? xD complimenti ai FAKE che hanno raggiunto 20kk
  5. Aggiornamenti

eh cavolo rendiamo partecipi chi non gioca il mondo, chi si offre per fare una mappatura? io la farei ma non sono in grado :(
  6. Aggiornamenti

Aggiornamenti sulla guerra? Tw stat dice che i danger le stanno prendendo, ti riciclo perde villy, postate qualche screen della guerra che siamo in molti i curiosi :P
  7. gogeta lv4 vS $hop dbaiard [Massacro attacco/difesa]

inizio col dire che non sono quì a postare perché rosiko(vedrete sotto), ma solo per fare una protesta contro sti $hopper. Comunque finisco di preparare le full e decido di partire su qualche D PRO, beh ho attaccato dbaiard per questioni che non sto quì a spiegare e per una espansione da parte...