Risultati di ricerca

1. The*Phoenix*

Prima o poi verremo piallati tutti u.u

Prima o poi verremo piallati tutti u.u
  2. The*Phoenix*

Le pagelle the last stand

Da esterna posso solo rinnovare i complimenti ai last. @Soobinize anche se non ti conosco e non sono last, ti ringrazio per le belle parole spese per i tuoi compagni, non è da tutti "perder tempo" per elogiare ogni singolo meccanismo di questa macchina chiamata tribù, da chi regge il fronte a...
  3. The*Phoenix*

Ti odio... -.-

Ti odio... -.-
  4. The*Phoenix*

Vergogna

Ma ha scritto I wd dormivano non dominavano XD
  5. The*Phoenix*

Buona Pasqua a tutti...

Buona Pasqua a tutti...
  6. The*Phoenix*

Mappatura w47 - da maggio ad oggi

Bellissimo, complimenti :) I tuoi tg sono come le schedine di @Matricolato XD complimenti anche ai last per l'impresa, partire con uno svantaggio come quello che avevate voi non deve essere stato facile, ma quando la tribù è unita, dal primo all'ultimo player, questi sono i risultati...
  7. The*Phoenix*

Saluti alla mia ultima tribù ed a tribals

Si era riferito a quello che è accaduto...tutto qua
  8. The*Phoenix*

Questo è vero...ma è anche vero che se uno ha voglia di parlare del proprio real non deve essere qualcun altro a metterlo in piazza... Piccola parentesi riguardo ciò che è successo tra crazy e stritol... Scusate l'ot... Ulisse in bocca al lupo di nuovo per tutto ;)
  9. The*Phoenix*

Edit by rok90 (ridiamo tutti )

Ale, permettimi di dissentire...con questo post passi dalla ragione al torto (preciso che non conoscendo dall'interno il w47 non do ragione a nessuno)...ma questo post Ale, a mio modesto parere, non ha ragione di esistere... Il real è sacro per ognuno dei player che giocano a tribals, metterlo...
  10. The*Phoenix*

Edit by rok90 (ridiamo tutti )

Però è davvero una cosa triste leggere qui sopra la vita privata di qualcuno...non serve a nulla tutto questo...
  11. The*Phoenix*

Buon real, e come dice arciere impossibile mollare questo gioco...però una pausa ci sta XD Auguri per tutto ^.^
  12. The*Phoenix*

Ahahhaah...bella lei XD

Ahahhaah...bella lei XD
  13. The*Phoenix*

Elly cambia spacciatore XD

Elly cambia spacciatore XD
  14. The*Phoenix*

Op asse last 9 gennaio

Meno male...almeno continuo a leggere del 47, sennò sai che noia pure questo di w XD
  15. The*Phoenix*

Op asse last 9 gennaio

Ma quindi c'è il delete dei wd e delix?
  16. The*Phoenix*

Il tg del w47

Complimenti è simpatico, esilarante...davvero fantastico XD
  17. The*Phoenix*

Op asse last 9 gennaio

Giusto per far capire agli esterni, potreste dare la vostra versione? Davvero solo per capirci qualcosa ^.^
  18. The*Phoenix*

Amen XD

Amen XD
  19. The*Phoenix*

Rigors2000

So soddisfazioni XD
  20. The*Phoenix*

Joanclement

Esprimo solo un mio pensiero a riguardo...vero che le spie ci sono, ci sono state e ci saranno...e si forse alcuni si sono abituati a questo, io personalmente no...quello che voglio dire però è che, non la spia, ma colui che ne "usufruisce" (diciamo cosi), domani sarà il primo a scrivere sul...