Risultati di ricerca

1. XIII

Di tutto un po'!

Ero combattuto sul perché mi inviavi audio da oltre 10 minuti, “mi odia così tanto?” pensavo....invece scopro che c’e chi sta nettamente peggio di me e per questo ora mi sento un privilegiato
  2. XIII

Che schifo

Bersecoso nn si smentisce mai ahahah
  3. XIII

Le pagelle the last stand

Sulla tua correttezza mai dubitato nemmeno in passato, altrettanto ovviamente sui tuoi scleri da buon mestruato....molto bravo soob a trovare con te quell’equilibrio che io invece nn riuscii ad avere purtroppo Ma questa è storia passata e non interessa a nessuno se non a noi due....comunque...
  4. XIII

Un saluto a te caro....
  5. XIII

Come noi, solo noi!
  6. XIII

Evoluzione w47 (mappature)

Non pensavo si scrivesse ancora....
  7. XIII

Saluti alla mia ultima tribù ed a tribals

Un saluto ed un abbraccio old, non serve aggiungere altro.....
  8. XIII

Op asse last 9 gennaio

Quoto Berse, indecifrabile a tutti ciò che crazy continua a scrivere....o meglio si è capito che ci sono verità nascoste che stritol volutamente tiene nascoste ma che se uscissero metterebbero in cattiva luce il mezz’uomo, delete dei founder delix definiti buffoni, player delix incapaci di...
  9. XIII

Op asse last 9 gennaio

Quoto martine....il real dovrebbe essere sacro....però prendere di nuovo i popcorn per leggere crazy mi stuzzica, ovviamente con sciarpa e bandiera tifando stritol tutta la vita
  10. XIII

Op asse last 9 gennaio

Semplicemente fantastica ahahah
  11. XIII

Op asse last 9 gennaio

I w si finiscono anche ricominciando più volte, questo il mio pensiero sia chiaro, con onore e a testa alta sempre, soprattutto se il w lo si è combattuto seriamente dopo tanti mesi
  12. XIII

Il tg del w47

Semplicemente geniale....sei l’ennesimo scappato di casa incontrato su tribals
  13. XIII

Op asse last 9 gennaio

Eeeeeeeehhhhhh odio Bergamo, odio Bergamo, odio Bergamo, odio Bergamo..... Non servitemela così facile ragas.....
  14. XIII

Op asse last 9 gennaio

Per la cronaca, io sono bresciano ma non l’interessato....
  15. XIII

Op asse last 9 gennaio

C’e una sottile linea che divide il prendersi le colpe per una sconfitta in un server come founder da quella di non essere il colpevole della sconfitta stessa ed è semplicemente l’umiltà e la consapevolezza del ruolo che ricopri, la responsabilità verso chi ha combattuto credendoci fino alla...
  16. XIII

Op asse last 9 gennaio

Sapevo saresti arrivato li....ahahahahah Bisogna saper anche perdere e complimentarsi con il nemico, i propri compagni si difendono fino alla fine sia quelli con cui hai startato inizialmente che quelli trovati durante il cammino, ma soprattutto alla fine se il server la tua tribe lo perde in...
  17. XIII

Op asse last 9 gennaio

edit by strega60: multiposting
  18. XIII

Op asse last 9 gennaio

L’importante è che non deleti tu crazy.... Poi che eli sia stata tributata immediatamente dopo ci può far piacere Sono qui con i pop corn da ore ormai....sempre pronto ad aggiornare la pagina per leggerti....siamo curiosi di capire fino a che punto riuscirai ad arrivare prima di vergognarti
  19. XIII

Op asse last 9 gennaio

Chapeau Crazy.....non sono riuscito a decifrare ciò che hai scritto, ho provato con google translate ma il risultato è stato fallimentare.....l'unico che è riuscito in questa ardua impresa è stato canemini durante il w30, ma si è solo avvicinato a te
  20. XIII

Ring w47

Some of them want to use you, some of them want to get used by you, some of them want to abuse you, some of them want to be abused Come dire, se nn sei in grado di capirne il significato, alcuni vorranno pure essere usati ed abusati da te, ma altri fanno l’esatto contrario, usano ed abusano di...