Risultati di ricerca

1. Symoncinoo

Di tutto un po'!

Berse pure io mi unisco a ciò che dice tredici a me mandava più audio da 4/5 minuti di fila ahha la soluzione era 3 sigarette di fila. Ma noi perché siamo pazzi fra e andiamo poche volte d'accordo solo quando si devono fare pazzie haha manchi brother
  2. Symoncinoo

Le pagelle the last stand

Il mio premium non è mai esistito ahhaha Grande soob diciamo che senza università avrei avuto tempo per barattare trattative.. Un saluto a tutti ragazzi amici e nemici e buon real
  3. Symoncinoo

Evoluzione w47 (mappature)

E si bro purtroppo ero sotto esami per questione di tempo studio ho saltato 4 attacchi e ho deciso di metterli ugualmente in bonus e ti ho fatto altri attacchi uguali fake per non far capire cercando di rimediare ahha Con la bandiera non a 2 andava meglio forse xD Sono stato un po' scazzato nel...
  4. Symoncinoo

No crazy no Symo no flame ahah Ai mod piace questo elemento
  5. Symoncinoo

Nooo crazy quando diceva vinciamo a mani basse pre start già aveva preparato l'alleanza con tutto il w noi no xD Poi secondo te dopo questo w non vado in pensione ? Stop ahah
  6. Symoncinoo

Così vinciamo a mani basseeee
  7. Symoncinoo

Non mi vuoi? Così ti insegno a tenere i villi vuoti al fronte bro  ahah
  8. Symoncinoo

Se parli di me berse sono stato attivo tutto il w penso che anche i nemici possono testimoniarlo A w vinto non mi metto a sbattermi per prendermi i ricicli chi mi conosce sa che non me ne può fregare nulla delle classifiche punti anche perche chi è prima di te molto spesso non è al tuo livello...
  9. Symoncinoo

Ti credo tranquillamente ma sapevo già che sapessi difendere di tuo quindi immaginavo già il risultato.. Phrtroppo spero con te che qualcuno capisca di attaccare quelli on e non quelli che non giocano xD Anche perché sennò prolunghiamo un w che potrebbe finire in un mese... Quando partiamo in 3...
  10. Symoncinoo

Vabbè finro è ben diverso sei l'unico che sta giocando inoltre ti abbiamo lasciato 100 villi senza attacchi avevi solo 50 villi sotto attacco e abbiamo attaccato male noi e sicuramente qualche info da qualcuno ti è arrivata perché vedere che mi ninji i nobili verdi scarichi ma i nobili verdi con...
  11. Symoncinoo

Ale ricorda essere un founder comporta grandi responsabilità è un po' come Spiderman con i superpoteri quindi ti tocca uscì i sordi ahha oppure paga Michi che sta pieno di soldi
  12. Symoncinoo

Normale prendere tutti quei villi quando un world finisce è inevitabile che nessuno si mette a perdere giorni a difendere su un mondo perso dove sei lasciato solo dai compagni molte volte. Su tutti gli anni di tribals giocati una volta sola ho visto un player ' kobalake' che si è difeso a fine...
  13. Symoncinoo

Saluti alla mia ultima tribù ed a tribals

Bro grazie per la citazione ma come me ci sono solo io <3 Che bello vedere tutte le mie profezie su crazy avverarsi quando c'era chi lo difendeva a spada tratta e formava i mini Horse team.. Per questo non sono meravigliato. PS non ho potuto commentare per via della chiusura di tutti i post...
  14. Symoncinoo

Saluti alla mia ultima tribù ed a tribals

Auguri per tutto bro mancherai in last. Un grandissimo in bocca al lupo per il real.
  15. Symoncinoo

Op asse last 9 gennaio

Crazy voglio dirti solo una cosa. In ogni tribù c'è il fuggi fuggi quando si combatte una guerra di logoramento. I delete un buon founder li mette in conto e li gestisce. Da noi pure ci sono stati i delete. L'errore qui è stato solo il tuo perché hai un ego smisurato e pensi solo a te stesso...
  16. Symoncinoo

Op asse last 9 gennaio

Goblin se dici che crazy sa difendere non ci hai mai giocato contro. Io lo ho accanto e ti posso dire che una volta ha sittato trap e ho capito che non era trap perché la difesa era pessima. Indovina chi difendeva in sitt quel giorno crazy. Quindi quando dicevo che senza bunker campava poco...
  17. Symoncinoo

Op asse last 9 gennaio

@XIII rispondo io a crazy tranquillo... nun ce vo na scola e ballo pecche e facile a mpara' mo te spiego tutte cose pe capi comme se fa' forma un gruppo di persone non c'e' limite d'eta' dai bambini ai novant'enni basta ca' forza to dda' il maschietto fa il cavallo e la femmina va su' si nun ze...
  18. Symoncinoo

Op asse last 9 gennaio

Scusa aragon ma con che coraggio vieni qua a uscire la storia che i last non si sono meritati le conquiste sul campo? Ma veramente meglio che non scrivevi se dovevi scrivere baggianate. Abbiamo sempre avuto successi nonostante la nostra inferiorità di villi e vieni qua a raccontarci sta storia...
  19. Symoncinoo

Op asse last 9 gennaio

Io non usavo le mani fra né buttavo uno più potente di quello di prima.. Anni di allenamento
  20. Symoncinoo

Op asse last 9 gennaio

Invece tu che butti fuori una tua player che non c'entra nulla per l'opinione del suo share cosa sei? È Come se un tuo amico fa un reato e arrestano te. Come quando all'elementari facevo le scoregge e mettevano le note ai miei compagni xD